sabato 27 dicembre 2008

Mangiato abbastanza?


La vigilia di Natale nel pomeriggio ho finalmente fatto una fantastica uscita di 20 km con il sole,cosa che non mi accadeva da un po visto il meteo degli ultimi giorni e gli orari in cui mi alleno...l'idea di partenza era uscire un oretta e poi mangiare visto che erano già le 14 e lo stomaco era ancora vuoto,invece la voglia era tanta,le gambe giravano bene e così dopo 45 minuti mi trovavo a 10 km da casa per cui altri 45 minuti e sono tornato...pensandoci un po avrei potuto fare ancora un kilometro e un pezzetto così mi sarei fatto la Mezza di Natale!

Ora passati questi 2 giorni di pranzi e cene da banchetto nuziale posso riprendere a correre e lo faccio tra poco con una seduta di salite...un po di potenziamento non fa mai male,sono contento di aver visto il Teo Mash il quale mi ha detto le sue intenzioni sulla mezza(segreto) e che si sta allenando con dei progressivi sul tappeto e della piscina...grande Teo...poi ho parlato con Giardo il quale è giustamente annoiato e arrabbiato ma non devi perdere la fiducia di recuperare dal tuo infortunio all'anca...stare ancora un altro mese con le stampelle non è facile ma vedrai che tutto si risoverà e tornerai a correre meglio di prima.

P.S. Giardo ha lasciato un commento sul blog ma lo ha fatto sul post più vecchio,quello di Nizza,se volete leggerlo basta scorrere fino in fondo la pagina,cmq gli ho detto appena riesce di farne altri ma nelle giusta posizione.

Un saluto a tutti.

Kikko

5 commenti:

teo mash ha detto...

Uhè Kikko... ho visto il commento del Giardo, ed approfitto di questo spazio per fare a lui ed alla sua anca il + grosso in bocca al lupo...Grande Giardo mi raccomando, stai tranqui senza forzare i tempi...e tutto tornerà come prima (te lo dice uno che nel 2003 si è fatto 145 giorni di stampelle, ed anche qualche mese dopo zoppicando)

Pimpe ha detto...

ciao Kikko! ottimi 20 k alla vigilia.. ma oggi fa proprio freddo, e la strada e' piena di ghiaccio quindi ho evitato, poi pomeriggio al cinema .. madagascar 2.. domani mattina forse vado ad Invorio... vediamo come mi gira...
ciao e buon anno !

Furio ha detto...

Bravo Kikko, hai fatto il tuo dovere, mantenere la siluette :-)

@Pimpe
Madagascar 2 ieri pomeriggio.. che spanzate.. e domani mattina l'Ammazzinverno di Invorio Superiore.. oggi ho bigiato... sshhh!

Kikko ha detto...

@Teo Mash
Bravo Teo fai bene a dire al Giardo che tornerà a posto come prima perchè siamo fiduciosi noi e lo deve essere anche lui,certo bisognerà avere pazienza ma tornerà a lasciare le impronte delle sue asics nei sentieri di tutti i boschi...
Tu piuttosto quando pensi di iniziare a correre anche fuori e non solo al chiuso?

@Pimpe
Ciao Pimpe!! Forse sto imparando ad usare il blog visto che mi scrivete,oltre ai 20 km ieri ho fatto salite e come hai detto tu c'era la strada gelata ma solo nei 4 km di riscaldamento dove ho girato per il mio paese,poi le ripetute le ho fatte su una costa tutta al sole quindi nessun problema...anzi mi sono anche divertito a farle...sarò un matto.
Hai visto Madagascar2 sarà stato sicuramente uno spasso,nei prossimi giorni andrò anch'io non posso perdermelo!
In questo momento starai facendo Invorio o avrai appena finito...fammi sapere com'è andata,ciao.
@Furio
Ciao mitico,a tua-mia tabella inizia a piacermi anche se la sto facendo un po "random" ma come ho detto a Pimpe,a fare le salite mi sono preso bene ,quasi quasi volevo farne di più!
Madagascar2:vado stasera!
Anche per te fammi sapere come ti è andata l'ammazzaiverno di Invorio,a Gennaio ne faccio un paio anch'io...ma ci vogliono le scarpe da trail?

Furio ha detto...

@Kikko
Per l'ammazzinverno, ti rimando al post sul blog.

..buona visione ciao!