martedì 25 marzo 2014

Ultima settima di carico...Milano City Marathon sto arrivando.

Week 12
Un altra settimana con lavori di qualità importanti e adesso si scarica con allenamenti più vicini al ritmo maratona e meno km settimanali,ormai ci siamo non resta che mettere in pratica il lavoro fatto sulle strade di Milano,aggiungerci  la forza di volontà e tanto cuore e il risultato arriverà da solo.
Domenica mattina ho seguito dal sito TDS la maratona di Roma corsa da alcuni di noi blogger (RB,Master,Nino,Ale) è stato emozionante nonostante i problemi del sito che si impallava in continuazione,risultati tutti diversi...Ale ha chiuso la sua prima maratona sotto le 3h30',Nino ha corso la sua miglior maratona di sempre mancando per pochi secondi l'under 3 ore,Master si è ritirato dopo 25km per problemi fisici(anche ad un Ironman può succedere) e RB ha finito la sua 35°maratona andando ancora sotto le 3h20'...come detto tutti risultati diversi ma per ognuno di loro qualcosa di importante ed emozioni sicuramente indelebili...ecco questo è quello che ti da una maratona...e tra 10gg andrò a prendermi quello che mi spetta!

13 commenti:

Bio Correndo ha detto...

Obiettivo di tempo?

Kikko ha detto...

@Fausto
cercherò di fare una maratona come a Parigi un anno fa esatto,dove con una bella progressione negli ultimi 5km finii in 2h55'14"...non ho l'assillo di batterlo...cambierebbe poco...mi interessa arrivare nello stesso modo:-)

Bio Correndo ha detto...

Allora che il vento ti sia propizio!

Lucky73 ha detto...

Under 180 sicuro, vai mezzofondista prestato alla maratona! Peccato non vederci, peccato davvero!
Ciao
Lucky


Kikko ha detto...

@Lucky
Ciao Luciano,spiace anche a me non vederti...avevamo gli appuntamenti fissi...Sgamelà,mezza a Vittuone,maratona a Milano...speriamo di vederci a qualche altro evento...
Un abbraccio:-)

Master ha detto...

E allora prendi per me gli ultimi 12km che non ho fatto a Roma!
(Al 30° ho alzato bandiera bianca :))
Daje Kikko!

Kikko ha detto...

@Master
Scusami ho scritto 25°esimo km perchè io su TDS ti ho seguito fino ali poi non ho più avuto riscontri...correggo subito la distanza nel post e andrò a prenderli anche per te quegli ultimi 12 km!
Ciao Grande!

lello ha detto...

grande Kikko , sei in formissima .......vai e conquisti Milano

Kikko ha detto...

@lello
Spero di riuscire a bissare Parigi...o almeno ci proverò;-)

Brontorunner ha detto...

Ti seguirò in diretta dall'Inghilterra facendo tutto il tifo possibile per una grande prestazione!

7 giorni dopo la maratona di Milano, ricordati (e/o ricordami!) di partecipare all'estrazione per Londra 2015, da correre insieme!

Coraggio!

Kikko ha detto...

@Brontorunner
Grazie Leo,con tutti voi che mi seguirete da internet mi sembrerà di correre in compagnia e sarà meno dura...ci sentiamo sicuro per partecipare all'estrazione di Londra...è il mio obiettivo 2015 già fissato;-)

nicolap ha detto...

ti aspetto dopo il 30 con la borraccetta

Kikko ha detto...

@nicolap
Grazie Nik,da li inizierò la mia gara:-)