giovedì 24 aprile 2014

Programmi futuri

Sarà un estate all'insegna dei trail...le direzione è quella...un po anche per la richiesta dell'amico Furio,ho accettato con onore di correre insieme a lui una gara da fare in coppia...la famosa(dalle nostre parti) Maratona della Valle Intrasca,percorso di 35km con 1600m D+ ,
Maratona della Valle Intrasca
non sarà per niente facile,il tracciato è duro e allo stesso tempo spettacolare,guardate sul sito per capire,ma la cosa che mi affascina di più è correrla con il mio "amico della montagna"...so che dovrò preparami al meglio per poter farla tutta al suo fianco senza costringerlo a fermarsi per aspettarmi,ma la cosa mi piace e quindi mi sto allenando al meglio per i dislivelli che troverò.
Trail del Motty
Nel programma mi sono già iscritto anche al Trail del Motty percorso di 25 km con 1100m D+,tutto intorno al Mottarone con vedute spettacolari delle nostre valli,questo si fa da soli ma noi lo correremo insieme per allenarci già alla gara della Valle Intrasca.
La settimana prima abbiamo già fissato un allenamento insieme su da lui in montagna così che posso trovare dislivelli più importanti rispetto ai collinari che ho dalle mie parti,e neanche a farlo apposta,domani andrò in Alto Adige per una mini vacanza con la famigliola e sabato uscirò a farmi un bel percorso montano da 20km..dove proverò il neo acquisto che dovrebbe aiutarmi in queste avventure...le Bushido del brand La Sportiva che vedete nella foto qui sotto,insomma la decisione è presa..si abbandona un po l'asfalto e il cronometro per divertirsi sui monti...chi mi ama mi segua:-)
La Sportiva BUSHIDO

5 commenti:

franchino ha detto...

Il fuoristrada prende sempre di più, soprattutto in questo periodo! Ottima scelta! Potresti venire quindi alla val di fassa o a novembre all'ecomaratona (o mezza) del barbaresco.
Buoni sentieri!

Kikko ha detto...

@franchino
La val di fassa è la mia preferita,e la corsa che fanno li sarebbe un sogno per me...ma purtroppo con il mio lavoro non posso prendermi tutti quei giorni...chissà magari un giorno.
Ciao caro.

lello ha detto...

buon divertimento nei trail

Kikko ha detto...

@lello
grazie caro!

er Moro ha detto...

e diventi più forte di prima coi trail!!!