lunedì 20 ottobre 2008

Maratonina di Cremona




Stavolta sono andato a Cremona da solo per partecipare alla 9°tappa del circuito Gazzetta Run e non si trattava di una 10 km ma di una mezza maratona,tra l'altro la 6°in Italia come importanza e numero di partecipanti!


Io dopo averla fatta direi anche tra le prime tre come organizzazione,veramente efficiente in tutto,dalla distribuzione dei pettorali alla location,ai controlli sulle strade,il pubblico presente ovunque,i ristori e gli spugnaggi precisi sempre ed al traguardo diversi ragazzi che ti mettwevano il telo di stagnola per trattenere il calore corporeo,poi la medaglia e un gran buffet con veramente di tutto...semplicemente perfetta.


A coronare questa giornata mi ci metto anch'io che dopo una settimana di riposo forzato causa influenza mi ritrovo a battere di nuovo il mio personale strappando un 1h 23' 25" con una media di 3'56" al km inaspettata che mi da molta fiducia in vista di New York.


In questo momento di forma altissima fa da contraltare le pessime condizioni del ginocchio di Cri col quale mi sento tutti i giorni e con l'aiuto del nostro guru Lorenzo stiamo cercando di rimettere in piedi...speriamo bene perchè la cosa più importante a New York è che tutto il RUN TEAM ITA arrivi al traguardo!


Dai Cri non mollare!


Allego foto fatte da me con l'amico Paolo della Happy Runner Club Mc Donalds e con il mio deejay preferito Linus!


Ciao Kikko


3 commenti:

mash ha detto...

grande Kikko di nuovo un tempone...visto il tuo risultato e considerata l'influenza e febbre che ho in questi giorni, domenica a Trecate tento il personale....tanto il Giò mi ha detto " No... ma la facciamo tranquilli.." tu ci credi?

Kikko ha detto...

Credo che anche Domenica tirerete,tu soprattutto ci devi provare visto che dopo non avrai la fatica della 42km di New York!
Dai che se riesci ad impostare un buon ritmo già dall'inizio e bevi regolarmente ad ogni ristoro fari un tempone..dopo vedo Gio e gli dico io che ritmo farti tenere.
Ciao mitico!

Anonimo ha detto...

mi piacerebbe tenere i 4:40...ma come disse il bimbo sotto la gonna della nonna "la vedo grigia"...sarei contento cmq star sotto 1:45:00 e confermare la prestazione da runner....