martedì 16 dicembre 2008

Pausa natalizia

Archiviate le maratone di New York e Milano,noi reduci siamo un po tutti in pausa natalizia,io ho fatto un uscita a settimana di 10 km a a ritmo blando,il Teo si è dato alle ammazzaiverno domenicali,Sonz si è fermato per poter recuperare bene ed intanto suona,lo Ste si è sposato con Paola e tra un pò andrà in viaggio di nozze in Patagonia(beato lui),il Cri è fermo ma ha iniziato il potenziamento in palestra per sistemare il suo problema al ginocchio e scongiurare l'intervento in artroscopia,Angelo non stacca mai ed è andato in Francia tra i vigneti a correre una singolare 10 km,aspettiamo il resoconto,Gio e Ciccio hanno ripreso a giocare a calcio cosa che farò anch'io se il lavoro mi permetterà di farlo se no solo corsa.


Intanto Giardo proprio durante una partita si è infortunato seriamente all'anca e dovrà stare con le stampelle per 3 mesi,gli auguri di pronta guarigione da tutto il gruppo vanno a lui.


Ale,Sandro,Fabrizio,Teo Masc,Fabry,Antonio,Bolzo sono tutti presi con il calcio ma hanno promesso di tornare presto a correre con il Run Team Ita.


Buone Feste a tutti menzionati e non.


Kikko


7 commenti:

uscuru ha detto...

buone feste a voi!!!
@ kikko
hai il pb sulla mezza(ne ho preperata solamente una e l'ho toppata, pero' ne ho fatte 15-20 circa),migliore del mio.

Pimpe ha detto...

ciao Kikko, mi sa che ci vedremo a qualche ammazzainverno.. dato che non siamo lontani ;-)
ti linko subitissimo...

Michele ha detto...

Buone feste a te , ma sei tu il babbo nella foto ?

Daniele Uboldi ha detto...

Ho scoperto solo ora il tuo blog, vostro blog! ma quanti siete? Lo linko subito al mio e faccio i complimenti per i risultati e l'allegria. Buone Feste)))

Kikko ha detto...

Ciao Michele,no non sono io il babbo nella foto...per diventare così credo che dovrei smettere di correre e restare chiuso in un fast food per 6 mesi!!!
Comunque gli auguri te li faccio lo stesso e ti ringrazio per la visita al mio "blog" fotografico delle avventure e disavventure del mio gruppo di amici!
Ora vengo a dare un occhiata al tuo blog così creco di imparare un po da tutti come si fa...

Anonimo ha detto...

Ciao Kikko...che calcio e calcio...io mi sto tirando un culo in piscina e tappeto...magari ora che finisce di piovere..,mi sparo qualche sgambata in vallata...cmq obbiettivo per l'8 marzo è quello dei 90 minuti( delirio )...si parlava con il Gio x la mezza di S. Gaudenzio...vediamo..intanto ci si deve sentire per il tesserino ,fammi sapere....ciao e se non ci vediamo buon natale..Teo Mash

Kikko ha detto...

@Teo Mash
Scusa l'errore,non sapevo che stavi correndo e nuotando...grande Teo certo per Marzo riuscirai ad essere più veloce,ricordati però di non strafare e che i personali si battono poco per volta facendo più gare...
Cmq se hai bisogno una tabella fammi sapere,intanto a Novara il 25 Gennaio dovrei venire anch'io,senza cercare il tempo ma giusto come lungo di allenamento.
Fatemi sapere per le iscrizioni intanto io mi informo per il tuo tesseramento.
Kikko