mercoledì 6 maggio 2009

Gran Prix podistico Città di Novara



Ieri sera ore 20 prima tappa delle 10 in programma del Gran Prix di Novara,c'era ancora più gente della stagione passata a segno che la corsa sta prendendo sempre più "piede" anche tra gli scettici.
La partenza era ore 20 dalla piazza del macello con arrivo sempre li,percorso pianeggiante con una piccola parte su sterrato,io e Ste siamo partiti insieme a 3' 38"/km di media,poi dopo il secondo km Ste mi ha lasciato ma senza perdere troppa distanza,io ho cercato di continuare con quel ritmo ma nella seconda parte di gara ho avuto un rallentamento che mi aspettavo non avendo ancora fatto questo tipo di gare quest'anno,(anche perchè sono partito senza riscaldamento causa arrivo sul posto all'ultimo momento) cmq ho tenuto un buon 3'42" di media finale chiudendo i 5,8 km in 21'28",non so ancora in che posizione mi sono piazzato perchè sono venuto via subito,però oggi mi hanno detto degli amici che ho vinto un premio di categoria...speriamo siano pasta e formaggi!
Stasera vado aGozzano con Teo,Sonz e forse viene anche Pimpe,dovrebbe essere una bella corsa!



Kikko

9 commenti:

franchino ha detto...

E' andata bene dai, le gare brevi senza riscaldamento non sono il massimo...!
Ma stasera altra gara?!

Kikko ha detto...

@Franchino
Si,mi piace farle,molto di più che allenarmi...poi approfitto del momento senza tabella per svagarmi un po!

franchino ha detto...

Fai bene. Soprattutto d'estate le gare serali infrasettimanali sono una valida alternativa all'allenamento di qualità, che magari dovresti svolgere da solo al caldo.

Pimpe ha detto...

ciao kikkone, sto leggendo il tuo post.. come ti dicevo via sms la moglie non mi ha firmato il permesso.. sono ai domiciliari ??
non so se sia un problema comune, ma mi girano les pelotas parecchio ..........!
alle prox! :-((((((((((((

uscuru ha detto...

bella trovata ste gare infa.
bel tempo!
io opto x la lonza!!

Kikko ha detto...

@Uscuru
il 24 dovrei venire a Roma per la Deejay ten,ci sei?

antherun ha detto...

bravo kikko! complimenti...per non essere allenato sulle corte hai tenuto un'ottima media!

uscuru ha detto...

ho letto solo adesso...
ti faccio sapere.

Anonimo ha detto...

ma dove si trova la classifica del grand prix podistico città di novara?