venerdì 11 giugno 2010

Tornato...felicemente sposato e riposato!


Tutto è andato alla perfezione...il matrimonio è stata una grande festa con tutti i miei amici di sempre e quelli nuovi più i parenti stavolta poco serpenti e molto contenti...poi la luna di miele un po cortina ma vissuta molto intensamente con tre giorni a Londra e poi una settimana alle Seychelle coccolati in uno splendido resort.
Ma essendo questo un blog dove racconto delle mie corse ecco quello che sono comunque riuscito a fare durante questi magnifici giorni...

Martedì 1 Giugno,sono al terzo giorno da sposato mi sveglio e ho ancora nelle orecchie il suono limpido della chitarra di Mark Knopfler (leader dei Dire Straits) ascoltata live in concerto la sera prima insieme a Roberta al Royal Albert Hall dove ci ha deliziato suonando tra le altre Romeo and Juliet, Brothers in Arms, Sultans of Swing, Telegraph Road ecc...


...esco con la mia nuova canotta gialla della Fulminea gentilmente datami dal mitico Bress
e mi dirigo a nord del mio hotel  per entrare nel grandissimo Hide Park...un parco favoloso con tantissime stradine immerse nel verde dove poter correre all'infinito in ogni direzione...decido di correre per un ora al ritmo che mi esce più facile cambiando stradina in modo casuale...


Ne escono fuori quasi 14 km in piena armonia con la natura circostante...scoiattoli nel prato,cigni e germani sulle sponde del laghetto e tante persone che come me utilizzano questo orario e questo parco per correre da soli,in compagnia o semplicemente portando a spasso il proprio cane.

Rientro in camera felice...sveglio mia moglie:-) e dopo una bella doccia giù a fare la mega colazione intercontinentale...alla sera partiremo per le Seychelles!
Arriviamo in questo paradiso e capiamo fin da subito che qui ci rilasseremo veramente come non siamo mai riusciti...tutto è troppo bello...il resort...la gente del posto sempre sorridente e cordiale...e poi il mare cristallino e vivo come non mai.
All'interno di tutto questo c'è anche un bellissimo campo da golf di 18 buche ed ecco che la mattina di sabato 5 giugno decido di uscire presto a fare una corsetta turistica del resort su e giù tra i green arrivando alla Anse Georgette stupenda spiaggia bianchissima...ne escono fuori 6,5 km di goduria totale.




Poi colpo di coda finale il lunedi 7 alla sera ho corso un progressivo di 7 km stavolta in piano sulle stradine tra la suite e il campo da golf...con seguente fantastico massaggio rilassante alla SPA della Shiseido all'interno del nostro resort!


Diciamo che non ci siamo fatti mancare niente...

15 commenti:

theyogi ha detto...

davvero, io non credo nel matrimonio... per questo son contento quando vengo smentito! bentornati.....

Kikko ha detto...

@yogi
Non credo ci sia differenza tra chi crede e chi non crede nel matrimonio...l'importante e stare bene con la propria metà. Ciao caro e grazie:-))

Pimpe ha detto...

ciao caro, be' primo i dire straits sono uno dei miei gruppi preferiti.. anzi ti giro questo blog : http://dsbootlegs.blogspot.com/2008/06/dire-straits-novara-1983.html

seychelles nel 92 come ti dicevo..avevo 25 anni :-)) e' stato il mio primo viaggio lontano all'estero.. bellissimo e' dir poco...

la canotta della fulminea alle seychelle's ? il bress si vantera' da brutto :-))

per il resto conosco.. scelgo la digue comunque.. e bird mi han detto che e' favolosa.. ma penso che la digue sia il top...

ci tornero'... ;-)

p.s. auguri e grazie per il vino ;-) mi sdebitero' caro kikkone !
un bacio a Roberta..!
smackkkkkk

Patty ha detto...

bravissimo e che bello correre su quella spiaggia.............la canotta della Fulminea porta bene e ora è pure international!!!!
Ancora auguroni ai nuovi coniugi, felice e serena vita a tutti e due che è la cosa più importante :-))

Kikko ha detto...

@Pimpe
Io sono cresciuto a Dire Straits e Pink Floyd ho tutti i dischi in vinile e cd e per entrambe ho continuato a seguirli dopo lo scioglimento dei gruppi.
Per quanto riguarda Mark Knopfler pensa che andrò a vederlo ancora 2 volte in Luglio...è una malattia!
Le Seychelles mi sono piaciute anche se io preferisco fare vacanze più "dinamiche"...ma per questa occasione erano perfette...la canotta invece è veramente bella penso che per queste garette estive la indosserò sempre...vero Bress:-)
Per il vino...è stato un piacere poterlo condividere anche con te...ciao mitico:-)

@Patty
Grazie mille Patty,si come dici tu la cosa più importante è una vita felice...serena...e io aggiungerei anche un po pazza insieme alla persona che ami;-)

franchino ha detto...

Bentornati!
Bella la foto sulla spiaggia!

Kikko ha detto...

@Franchino
grazie caro...avevo paura che l'onda mi portasse via la fotocamera:-))

Alvin ha detto...

Spero almeno che nel volo aereo abbiano avuto il buon senso di assegnarti un posto sul corridoio dell'uscita...con quelle gambe... oppure ti sei fatto fare un anestesia totale e ti sei seduto sui sedili normali?
Scherzi a parte, in bocca al lupo per il matrimonio, alle seychelles sono stato ostaggio in aeroporto durante uno scalo da Mauritius... se non ci fose stata mia moglie, probabilmente sarei "stranded" a "La Digue"...
Sulla canotta... hai 2 record, è stata alle seychelles, è sei il più alto fulmineo mai visto!!!

Lucky73 ha detto...

Te la godi eh? Abbronzato e rilassato! Ma nell'ultima foto tua moglie mi sembra pensierosa :-)) Sarà la canotta nuova? :)))
A presto!!!

Patty ha detto...

infatti.......molto pazza!

Kikko ha detto...

@Alvin
Sull'aereo le ho provate tutte per riuscire a dormire allungando le gambe...ma mi sa che l'unica soluzione era andare in cabina di comando:-))
La canotta è fantastica la sto mettendo anche per andare a dormire...cercherò di tenermi ben stretto il record del fulmineo più alto eh eh eh...
Ciao mitico!

@Lucky
Più che pensierosa mi sa che avevamo bevuto un po troppa birra:)
Ci vediamo presto ricordati di avvisarmi quando c'è un 3000 o 5000m da fare insieme!

@Patty
;-)

Oliver ha detto...

Bentornato! E auguri per il tuo matrimonio. Marò che invidia quella corsa sulla spiaggia... ;D

Se ci sei ci vediamo a Verbania, o in qualche gara dato che abitiamo vicino, io a Borgomanero

lello ha detto...

bentornati , fantastico correre anche quando sei in vacanza , scoprire posti nuovi . ho corso anche io all hyde park , bello

Kikko ha detto...

@Oliver
Ciao ho visto che hai corso con Pimpe la gara da 10k alla mezza dei lagoni..e sei arrivato davanti a tutti...complimenti:-)
Si ci vediamo sicuro a qualche gara...unica cosa che sabato mi sono procurato una brutta contrattura alla coscia e in questi giorni sono fermo per recuperare bene,avrei dovuto venire venerdi a Borgomanero per la gamba d'oro ma ora non so...
Ti faccio sapere ciao.

@Lello
I parchi di Londra sono fatti apposta per correre...avrei continuato per ore tra quelle stradine;-)

Anonimo ha detto...

Salve Io è piaciuto questo progetto qui si sta facendo un buon lavoro anche date un'occhiata a la mia pagina a http://www.fulltiltbonus50gratis.pokersemdeposito.com/ circa di Poker News e lasciare la tua opinione!
scusa mio cattivo italiano
ciau