sabato 28 marzo 2015

Si torna alla Stramilano...amarcord.


Domattina ore 11.00 rifarò la Stramilano,gara che feci solo una volta nel 2009,QUI il commento fatto sul blog all'epoca,ho riletto tutto il post e i commenti...erano solo 6 anni fa,ma sembra passata un eternità,era da un anno che correvo seriamente e da 6 mesi che avevo aperto il mio Blog,tanti amici bloggers nei commenti che ora non scrivono più e altri invece che hanno ancora il loro blog ma che scrivono molto meno,sarà perchè con l'avvento di F
acebook e Twitter sono cambiati i tempi...ma a me piaceva molto quel periodo e mi piacerebbe tornasse così.
Dopo questa parentesi amarcord,torniamo a quello che devo fare domani,sarà una giornata di sole,forse troppo,visto che correndo alle 11 troveremo temperature che solo in questo weekend stanno uscendo per qui il fisico non è ancora abituato,a livello di preparazione sto bene,gli allenamenti che sto facendo per Londra sono tanti e nelle ultime 3 settimane sono migliorato nel ritmo da tenere sulla distanza ma non sono ancora al mio top,domani proverò appunto a fare una mezza tirata che mi dovrà dire come sono messo in vista della maratona tra 4 settimane.
Unico piccolo inconveniente..ad oggi ho ancora le gambe molli dopo il massaggio fatto giovedì sera...cosa stranissima...visto che lo faccio tutte le settimane e avviene il contrario con gambe rinvigorite e leggere...vedremo domani se andranno come devono.

2 commenti:

lello ha detto...

In bocca al lupo Kikkone

er Moro ha detto...

leggo ora dopo aver saputo dell'1:20... che dire BRAVO BRAVO
aspetto il post per sapere come è stato