venerdì 5 giugno 2015

Colpo della strega

Non mi era mai capitato,ne avevo sentito parlare,ho avuto qualche lombalgia o colpo d'aria che mi ha bloccato la schiena qualche volta,soprattutto da quando ho un figlio e lo prendo in braccio,ma il vero colpo della strega è quello che mi è capitato Martedì 2 Giugno alla mattina mentre in bagno mi chinavo per raccogliere una cosa che era caduta,ho sentito una coltellata nella zona lombare e sono rimasto li bloccato,sono riuscito solo a distendermi per terra e da li non mi sono mosso per almeno 15 minuti.
Incredibile come in un secondo è cambiato tutto,stavo benissimo,anzi gli ultimi allenamenti montani pro maratona Maratona della Valle Intrasca di Domenica (gara da fare in coppia)erano andati bene,le gambe sono ok,ma ora la schiena è di cristallo,in questi 3 giorni che sono passati tra terapie dal fisioterapista e gli antinfiammatori+miorilassanti di rito non sono ancora guarito totalmente,diciamo che ho ancora un fastidio lombare lato destro quando mi piego in avanti,riesco a camminare bene e muovermi senza problemi ma in alcuni movimenti avverto ancora fastidio.
Oggi provo a correre un lento per riattivare il corpo,non dovrei avere problemi ma se dovessi averli mi fermerò e in quel caso credo che sarà impossibile partecipare Domenica alla gara,ma in questo momento sono fiducioso,il mio socio di gara Daniele mi ha già detto che non c'è problema se sono a posto la corriamo se non pazienza,ma io so che ci tiene e quindi speriamo di andare a posto,anche perchè non abbiamo interessi di classifica,però vogliamo divertirci nel correrla e quindi per farlo devo essere libero da fastidi.
Vedremo...

2 commenti:

nino ha detto...

e inutile, sei anziano

Kikko ha detto...

mi sa di si...comunque sono guarito e domattina sarò al via della durissima Maratona della Valle Intrasca...speriamo bene:-)