lunedì 28 settembre 2015

Allenamenti,gare serali e trail cittadini...

Periodo di carico come allenamenti e una corsa nuova fatta al posto del lungo da 25km in programma,si perchè l'orario mi andava bene,la gara mi attirava e la giornata in effetti è stata spettacolare,sto parlando della Salomon City Trail di Milano,un percorso cittadino che passa per vie,parchi,e posti che non si possono fare in auto,mettici poi la montagnetta di San Siro e la torre Allianz fino al 20°piano e il dislivello positivo è servito.
Due percorsi, fast da 13km e hard da 23,5km,ben 2400 i partecipanti divisi a metà sulle due gare,io e Giardo facciamo quello lungo,ne è venuto fuori un buon allenamento-gara per le mie gambe,e un inaspettato 19°posto assoluto frutto penso di tutta la montagna fatta questa estate,visto che,come già successo alla Legnano Night Run di Venerdì 11 Settembre (7,5km a palla nel centro del paese) non ho avuto calo di forza nel finale con le gambe che mi hanno permesso di spingere fino alla fine.
Ora archiviata anche questa belle gara sto caricando un po di km in vista della maratona di Verona del 15 Novembre,ho fatto qualche lavoro di qualità che è andata bene confrontandolo con i precedenti nello stesso periodo di preparazione,per questa maratona non ho nessuna ambizione di personale,per quello credo che ormai rimarrà inavvicinabile,ma l'under 180' come nelle ultime 8 maratone rimane sempre l'obiettivo per riuscire ad allenarsi bene con grinta e impegno,poi a Verona incontrerò gli amici bloggers romani Giancarlo,Gianluca e Mauro e quindi non si può sfigurare.

6 commenti:

er Moro ha detto...

Sfigurare?!? Ahahah ahah te possino... Daje kikko che sei un treno

Kikko ha detto...

@Mauro
Intendevo sfigurare a tavola! :-DDD

nino ha detto...

gnegnegnegne

Kikko ha detto...

@nino
Prrrrrrrrrr...

Gallodicorsa ha detto...

In gran forma come sempre! La prestazione al City trail è ragguardevole!! Bravo!

Kikko ha detto...

@Gallodicorsa
Più che altro inaspettata visto che era una via di mezzo tra un trail come i nostri e una mezza maratona,ora però queste 7 settimane che manca no alla Maratona di Verona devo concentrarmi di più sul passo gara quindi più asfalto.
Tanto ci pensi tu a fare i trail anche per me;-)