giovedì 11 maggio 2017

MILANO CITY MARATHON 2017



Per la mia 19°maratona alla fine ho scelto di regalarmi il personale sulla distanza,incredibilmente a 4 anni da Parigi riesco a migliorarmi di oltre un minuto e chiudere in 2h54'08".
Le premesse però c'erano perchè mi sono allenato più giorni e meglio,ho macinato più km e tanti a ritmo maratona,e da quando inserisco delle uscite di corsa in montagna ho un beneficio sulla tenuta muscolare per tutta la gara.
Ad aiutare questa prestazione è stato l'averla corso con un meteo finalmente non caldo se non gli ultimi 5 km e in compagnia di un ragazzo,(Emanuele)tesserato anche lui per la Atletica Casorate che è stato con me per tutta la gara e con il quale abbiamo parlato e scherzato per almeno due ore e mezza per poi caricarci a vicenda per il finale in progressione netta.
Per quanto mi riguarda è stata una cavalcata senza problemi,solo una piccola flessione di ritmo tra il 37° e il 40° km dovuta ad un indurimento delle gambe che poi però è sparito permettendomi di fare in grande spinta gli ultimi 2km e rotti.
Il percorso di questa edizione secondo me è il più indovinato qui a Milano,ottima la zona partenza e arrivo,sempre più gente ad incitare a bordo strada  cosa praticamente inesistente solo 5 anni fa,e credo che potrà ancora crescere.
Ora come sempre faccio mi allontano dall'asfalto per fare la montagna...trail sto arrivando!

3 commenti:

nino ha detto...

grande

Kikko ha detto...

Grazie amico mio,ormai scrivo poco o niente nel blog,non ho più tempo e sono cambiati anche i tempi....ma fa sempre piacere ricevere risposte.

Blogger ha detto...

Did you hear there is a 12 word sentence you can tell your crush... that will trigger intense emotions of love and instinctual appeal to you buried inside his chest?

That's because hidden in these 12 words is a "secret signal" that triggers a man's impulse to love, look after and guard you with all his heart...

12 Words Who Fuel A Man's Desire Response

This impulse is so built-in to a man's brain that it will drive him to work harder than ever before to make your relationship the best part of both of your lives.

Matter of fact, triggering this influential impulse is absolutely essential to achieving the best ever relationship with your man that as soon as you send your man one of the "Secret Signals"...

...You will instantly notice him open his soul and heart to you in a way he's never experienced before and he'll see you as the only woman in the universe who has ever truly understood him.