lunedì 15 settembre 2008

Ungheria..che nostalgia..












Settembre 2007 la Run Team ITA prende l'aereo e vola a Budapest...obiettivo...la Half Marathon!

Il gruppo così composto: Kikko,Ste,Ciccio,Giardo,Ricky,Teo,Sonz,Ale e poi già a Budapest ci aspetta Gio con Aldo che sono partiti prima in auto a trovare un amico ungherese di vecchia data.

Una 3 giorni di puro divertimento tra amici veri senza tralasciare visita della città turistica a bordo del bus aperto dove faceva un freddo nonostante la bella giornata e ne sanno qualcosa Ricky e Giardo saliti solo con una magliettina!
Tre non hanno poi corso,il Sonz già lo sapevamo era venuto armato di Canon Eos per farci un servizio fotografico coi fiocchi,mentre Ale e Teo hanno preferito dgeustare i proodtti vitivinicoli locali per tutto il sabato notte con conseguente risveglio post traumatico al mattino della gara...ma sul traguardo erano li ad aspettarci...mitici!
Alla fine quasi tutti realizzammo il nostro personale ma la cosa più bella è stata sicuramente la corsa con 8000 partecipanti e tantissima gente ad incitare senza tralasciare i gruppi musicali che suonavano e dove non c'erano loro si sentiva della musica proveniente da impianti acustici dislocati lungo il percorso.

Veramente una gara da provare...

Kikko

Nessun commento: