lunedì 22 settembre 2008

Stralugano







In preparazione alla maratona di New York siamo andati a farci 30 km sul lago di Lugano e devo dire che sia dal lato organizzativo che per quanto riguarda il percorso è stata una grande gara.



Tutti siamo andati bene tranne Teo che nel finale ha avuto dei crampi che quindi non gli hanno permesso di godersi a pieno il sospirato traguardo.



Nel raccontarvi la gara posso dire che io,Ste e Cri siamo partiti insieme ad un ritmo di 4'25" al km dopo poco però Cri accusava un problema di troppi battiti con conseguente affanno e quindi dopo 5 km ha dovuto rallentare il ritmo per poter finire la gar,io e Ste siamo stati fianco a fianco aiutandoci tantissimo fino al 25° dove poi su consiglio suo ho provato ad andare via e con mia sorpresa ho fatto gli ultimi 5k sotto i 4'00"di media concludendo in 2h12'.



Comunque alla fine siamo arrivi tutti soddisfatti del tempo e della corsa,unico neo il pacco gara che poteva essere un po più "grasso"!



Ciao runners.

Nessun commento: