venerdì 27 febbraio 2009

La fine del mese...


Dopo il lungo di lunedì sera ho riposato un giorno e poi mercoledì sempre di sera ho fatto le ripetute 6 x 1200m con recupero attivo di 400 m in 2',questi i tempi dei 1200 metri 4'23/4'22"/4'22"/4'24"/4'24"/4'23" sono stato abbastanza regolare con dei parziali sui 400 m quasi sempre uguali e alla fine stavo bene.

Quindi nessuna cattiva senzazione come alla fine del lungo dove ero veramente stanco,non vorrei che non aver fatto tanti lunghi oltre i 20 km come durante la preparazione della maratona mi tolgano quel finale brillante che vorrei avere in gara...vedremo.

Giovedì allenamento di calcio con la squadra dove abbiamo solo scaricato e giocato,poi ieri nell'ora di pranzo ho fatto il medio da 10 km cercando di stare sui 4'00" al km e nonostante un po di fatica iniziale sono riuscito a chiuderli in 40'06" quindi media quasi rispettata,ma i battiti erano un po troppi alti rispetto a come stavo il fine estate scorso quando ho fatto il mio PB sulla mezza,sarà dura tenere quel ritmo alla LMHM ma con l'aiuto di qualche altro blogrunner posso tentarci.
Oggi riposo e quindi chiudo Febbraio con dei miglioramenti significativi,sperando in un Marzo con temperature più miti...
Kikko


4 commenti:

Daniele Uboldi ha detto...

Marzo "mite" speriamo! ci vorrebbe un po di tepore, gli allenamenti ne gioverebbero! A Stresa renderai maggiormente nella bagarre!

Pimpe ha detto...

vieni a Suno domani ?
ciao

Furio ha detto...

Kikko, non preoccuparti troppo dei battiti, ora facendo una settimana di scarico scenderanno ;-)
Farai una bella maratonina!

Kikko ha detto...

Grazie a tutti ragazzi,oggi devo saltare il lungo da 18 km non sto tanto bene,vediamo se riesco a farlo domani.
Scusa Pimpe se rispondo solo ora ma come al solito sul PC del lavoro non riesco a fare i commenti!!!