venerdì 26 agosto 2011

Verso la mia 4°Sgamelàa

Dopo un mese di Agosto dove ho corso,scarpinato,pedalato ho scaricato un po questa settimana in vista della Sgamelàa che si terrà Domenica 28 in Val Vigezzo...alla partenza ci saranno tanti amici,Furio,Patty,Giardo,Sonz,Teo,Ciccio,Gio e altri ci vedremo già dal sabato sera con cena al Birrificio di Anzola come abbiamo fatto prima dell'Ossola Trail e poi a dormire ospiti da Furio,così al mattino siamo più vicini per andare a S.maria Maggiore.
I miei problemi alla gamba destra non sono mai passati del tutto ma riesco a correre bene lo stesso,come lavori di qualità negli ultimi giorni ho fatto un medio con la compagnia di Giardo e Ciccio(+ Roby e Ilaria al seguito in bici a darci l'acqua) e un progressivo (sempre Roby con bici al mio fianco) con temperature improponibili e risultati in linea con quello che si poteva fare...non sono messo male...e Domenica non lascerò niente di intentato per provare a battermi ancora!

A Domenica cari amici runner!

10 commenti:

Lucky73 ha detto...

Bravo mitico Kikko dacci dentro! Ho sentito i miei a Santa Maria e la temperatura è ottimale!

KayakRunner ha detto...

La forma non ti manca, farai sicuramente bene! L'importante è non esagerare al birrificio :-)

Hal78 ha detto...

A Domenica Kikko. stamattina vado un salto in pineta coi bimbi a ritirar il pettorale. dopo i temporali della notte qui fa fresco fresco, ma sul serio. non ci saranno scuse per non dar tutto domenica. ciao.

Kikko ha detto...

@Lucky
Ciao mitico,si ho visto anch'io le previsioni...il meteo sarà perfetto...speriamo di fare una bella gara:)

@Kayakrunner
Ciao Paolo,sarà dura non esagerare al birrificio visto la compagnia...ma vedremo:)

@Hal78
Niente scuse anche per te allora:)
Ciao a domani!

Unknown ha detto...

Allora sarà gara vera. In bocca al lupo Sgamelano!

Pimpe ha detto...

ciao kikkone , quest'anno declino, visto lo stato di grazia puntero' su un altro 5k.. poi stasera abbiamo vinto la staffetta dei rioni con un mio doppio 800 da favola ;-) quindi vado di velocita' .. ciao ! pimpone

Luca "Ginko" ha detto...

Ciao Kikko come è andata la gara? La sera ero dalle vsotre parti sono andato a Omegna per vedere i fuochi. Allora confermato che sarai alla VCO? Io ci sto' pensando su e cercherò di incastrarla in mezzo al tasloco che mi attende!

Kikko ha detto...

@Father
E'stata gara vera,meteo fantastico ma sole che picchiava...ho dovuto bere e bagnarmi molto...ho migliorato il personale di quasi un minuto e mezzo...insomma è andata benone...a presto il post della gara.

@Pimpe
Insisti con la velocità finchè ne hai...bravo pimpone;)

@Luca Ginko
Come detto a Father la gara è andata bene,penso di esserci alla VCO,ma dipende dal lavoro perchè nel mese di settembre ho due lunghissimi da fare e una mezza tirata...o sarà Monza o sarà la VCO...dipenderà da quando lavorerò di Domenica...ti faccio sapere,ciao caro.

lello ha detto...

ciao kikko tutto bene la gara????

Kikko ha detto...

@lello
E'andata benissimo caro!