Intanto ho corso due mezze maratone con risultati inaspettati visto il poco allenamento,ma che mi hanno lasciato in eredità il lieve infortunio al bicipite femorale destro...una contrattura dura a guarire che aumentando i ritmi si faceva sentire e quindi ho dovuto stare tranquillo e di conseguenza poi in gara non sarei allenato per dare il massimo...comunque in queste ultime due settimane sono stato più attento e ligio ai doveri dati dal mio fisio Lorenzo,riposando di più e correndo senza forzare...ora infatti la gamba sta meglio al punto da riuscire a fare due sedute di ripetute questa settimana,l'intenzione era un 7x1000metri a 3'30"/km con recupero al passo di 2 minuti e un 4x2000m a 4'05"/km con recupero 1000m affaticante -10" sono riuscito a fare bene entrambe anche se il caldo di questi giorni nella pausa pranzo si è fatto sentire.La gamba non è ancora al 100% ma con lo stretching e le tecar terapie fatte sta guarendo,ora Domenica correrò per la prima volta la Scarpa d'Oro ovvero la Mezza maratona di Vigevano,non so se sia un percorso veloce o meno,io proverò comunque a mettermi al mio ritmo e se riuscirò a tenerlo fino alla fine sarà un buon trampolino per i futuri allenamenti quindi speriamo vada tutto bene.
Saluti.

5 commenti:
I recuperi sempre di corsa per le lunghe distanze! In bocca al lupo per domenica, viene anche Costi. E tienila al caldo quella gamba che ti velocizza il recupero.
Ciao!
@Franchino
La sto tenendo al caldo già da un po...spero di godermi una bella gara domani..ciao mitico:-)
ci vediamo domani..io sto' nammerda !!:-)))
vigevano, che, ho fatto una volta è mediamente veloce se non piove. In bocca al lupo e prima o poi ci si rivede con piacere
@Micio
Fatta con poca pioggia ma tanto vento...contrario...per niente veloce:-)
Ci vedremo presto caro.
Posta un commento