martedì 27 novembre 2012

Un nuovo compagno di avventura...

Dopo 3 anni e quasi 4000 km corsi con il mio fido compagno Garmin Forerunner 310XT,ho deciso di darlo all'amico Giardo con il quale proseguirà a fare il suo lavoro fidato,e di regalarmi il nuovo 910XT...ovviamente acquistandolo dall'amico Sonz che è rivenditore ufficiale (pubblicità occulta).
E' nato per i triatleti visto che oltre alla corsa e alla bici,funziona anche in acqua e registra perfino le bracciate di nuoto,io per ora non ho in mente di passare al triathlon ma in questi primi giorni di utilizzo devo dire che mi sono trovato molto bene e che non mi dispiace usarlo anche come orologio nell'arco della giornata.
Per chi fosse interessato alle prestazioni di questo gps da polso consulti qui.

16 commenti:

Master ha detto...

Bello, lo uso da luglio ma non riesco a trovare il modo per visualizzare l'orario.
Cioè un modo l'ho trovato, ho cambiato un campo, messo l'orario invece del lap e via...

Pimpe ha detto...

sai che io sono critico... dimmi un po 'come si comporta con la somma dei lap ecc..... ok .. ti chiamo e ti faccio fare due verifiche... !!! :-D

Daniele ha detto...

miii, al mio 110 si è appena rotto il cinturino :(((((((
babbo natale, mi ascolti???

GIAN CARLO ha detto...

Avessi qualche eurino in + lo prenderei sul serio

Kikko ha detto...

@Master
Io l'orario l'ho messo da solo nel campo dati 4 e lascio quello in visualizzazione quando lo uso come orologio...mi piace:-)

Kikko ha detto...

@Pimpe
Ok,aspetto una tua chiamata:-)

Kikko ha detto...

@Daniele
Mah...il 110 è quello fatto con un pezzo unico non ha i due cinturini che si possono togliere giusto??
Come hai fatto a romperlo?

Kikko ha detto...

@Giancarlo
Tu che sei un trialtleta lo useresti alla grande...è vero costa un bel pò...ma nel mio caso tra lo sconto elevato ricevuto dal mio amico rivenditore e la cifra ricavato dalla vendita del mio 310xt all'altro amico che nuovo non lo avrebbe mai preso...l'ho pagato la metà;-)

lello ha detto...

ma nn e' che hai mezza intenzione di passare alla triplice??????
p.s cosa costa quello spettacolo?????????

Kikko ha detto...

@lello
Nessuna intenzione di passare al triplice...anche se mi piacerebbe...non ho il tempo per allenarmi in tutti e tre gli sport.
Questo gioiello costa di listino 449 con fascia cardio o 399 senza,ma lo può trovare scontato a 330 o 370 con fascia.
Guarda qui:
http://www.koalasport.com/taxonomy/term/40/accessori

alain ha detto...

col mio forerunner 310 ho un rapporto molto stretto, soprattutto a causa delle ristrettezze....questo modello mi sembra molto bello, soprattutto un quadrante ben leggibile...ci penseremo!

nino ha detto...

in un altra vita. per ora è fuori dal mio budget

Daniele ha detto...

ma certo, il mio 110 è la versione base, da sfigato, proprio per evitare che sia lui a prendere il controllo di me: il tuo è troppo professionale per i miei obiettivi ;)

Kikko ha detto...

@alain
Anch'io mi son sempre trovato bene con il 310xt,solo un po ingombrante usato fuori dalla corsa,ero in cerca di qualcosa da poter portare al polso anche come orologio,ce n'erano tanti di modelli dall'Ambit della Suunto al Rcx della Polar..ma a me piace il software Garmin e quando il mio amico mi ha detto se lo cambi te lo compro io questo...detto fatto.
Bello il tuo blog:-)

Kikko ha detto...

@nino
In effetti è costoso e comprarlo da zero è un po impegnativo...io ho approfittato di varie coincidenze e alla fine l'ho preso...in questo momento ce l'ho al polso ..e non sto correndo;-)

Kikko ha detto...

@Daniele
Diciamo che è troppo professionale per quasi tutti i comuni runner...ma non l'ho preso per quello...mi piace la sua estetica e lo uso anche da orologio...e alla fine l'ho pagato poco più del tuo 110:-D