mercoledì 12 dicembre 2012

Sono alla frutta...

Il titolo riguarda me perchè ho tirato troppo la corda e tra lavoro,allenamenti e poche ore di sonno causa le coliche notturne del pargolo...sono arrivato ad esaurimento delle difese immunitarie...così nel weekend festivo dell'Immacolata mi sono trovato a casa con la febbre...però fortunatamente era proprio solo stanchezza..niente tosse o mal di gola....quindi 5gg  di stop dalla corsa ed ora sto meglio ed ho ripreso con corsa lenta.
Ma il titolo riguarda anche le mie scarpe...

sia le A3 Saucony Jazz 15


che le A2 Adidas Boston 3




sono alla fine...e per questo 2013 vorrei cambiare avete consigli in merito?

11 commenti:

franchino ha detto...

Io sono passato alle Adidas Response Cushion 21 ma le trovo un pelo pesanti, proverò le Glide poi e come intermedie dopo le Mirage ho preso le Nike Elite 5. Le Mirage sono particolari per il differenziale basso quasi minimalista di soli 4 mm, le Elite invece sono più simili alle Boston a cui sarei tornato volentieri ma la conchiglia dietro mi ha creato una borsite che non riesco a far passare e cerco scarpe comode. Credo che poi tenterò l'accoppiata Glide + Boston, dovrebbero uscire i modelli nuovi in primavera.

franchino ha detto...

PS il consiglio valido a mio parere però è sempre quello di non cambiare se si è trovata la scarpa giusta per se stessi, però noi da parecchio indossiamo le stesse combinazioni e quindi mi sono permesso. Ciao! Il piccolo?

theyogi ha detto...

come te non c'è nessuno, chi può darti dei consigli? :D conosci già le ghost?

Pimpe ha detto...

.. anch'io ho "annusato " l'accoppiata glide boston... poi sai ho un debole per le mizuno d'alta velocita' ...

Kikko ha detto...

@Franchino
Anch'io l'anno scorso avevo provato le Response 20 ma le ho subito trovate un po pesanti e quindi ho ripreso le Jazz...
Si è vero che forse è meglio non cambiare...ma volevo provare anche perchè con le Jazz faccio 650 km e sono già da cambiare..vorrei provare qualcosa che mi duri di più!
per le intermedie ero indeciso tra le Brooks Launch e le Nike Elite come hai fatto tu...vedremo!
Il piccolo Carlo sta bene,cresce velocemente,è bravo nonostante le coliche notturne lo mettono a dura prova...ma passeranno!
Ciao mitico

Kikko ha detto...

@Yogi
Volevo proprio provare le Brooks sia per le A3 che le A2...grazie caro!

Kikko ha detto...

@Pimpe
Anche Mizuno potrebbe interessare...ho visto le nuove Wave Precision...non male ma io ho la pianta del piede stretta devo provarle bene...

franchino ha detto...

Se ti interessano le Launch sbrigati a trovarle perchè non le faranno più! Le avevo addocchiate ma non c'era più il numero.

Kikko ha detto...

@Frank
Ok,grazie.

Daniele ha detto...

Ho provato le tue stesse Saucony e mi sono trovato bene, ma sai che io non sono difficile: se non mi fanno male mi vanno bene ;)
Ora sono passato alle Diadora (credo Mythos Ax), sempre A3, piante molto più stretta e abbastanza rigida. Ma per correre vanno benone.
Buona scelta e buona guarigione, non infettare il Carletto!

Kikko ha detto...

@Daniele
Ciao campione,le Saucony Jazz ho iniziato ad usarle dalla versione 12 ed ho continuato fino alla 15 sempre due per anno quindi 8 paia,ma ora sono tentato a cambiare e allora volevo qualche feedback...tu faresti bene anche con degli zoccoli ai piedi caro amico mio:-)
Carletto tutto bene,sono guarito e lui neanche si è accorto della mia dipartita...spero di poterci vedere tutti insieme al più presto.
Un abbraccio.