venerdì 6 febbraio 2015

Gennaio

Riepilogo degli allenamenti in questo primo mese del 2015:
Gennaio 2015
Ho corso 260 km suddivisi in 20 giorni su 31,ho fatto u a prima metà del mese correndo ancora collinari off-road e anche qualcosa in montagna,nella seconda metà invece ho iniziato la preparazione per la London Marathon 2015.
In questo momento sono fermo qualche giorno per un problema muscolare (contrattura) che mi sono procurato in casa giocando con il bimbo,ad oggi sono in via di guarigione,ho un altra seduta di tecar questa sera intanto a corsa lenta riesco tranquillamente ad andare senza avvertire il minimo fastidio,questo mi permette di muovere le gambe e far circolare il sangue..
Purtroppo per lavoro,(diverse Domeniche impegnate) ho dovuto rinunciare ad alcune gare che avevo messo in programma a Gennaio e Febbraio,la mezza di Novara e la StraMagenta gara di 10km,entrambe erano da correre come allenamento per provare i ritmi veloci,ora sono ancora indeciso se correre la mezza del Castello a Vittuone il 15 Febbraio sempre con questo obiettivo o fare l'allenamento per conto mio,sarebbe meglio quest'ultimo ma mi manca un po la gara con tutta la gente ecc...deciderò in questi giorni,comunque come gare da tirare se tutto va bene correrò una 10km il 1 Marzo a Parabiago e la Stramilano il 29 Marzo.

2 commenti:

nino ha detto...

proprio un bel periodo...

Kikko ha detto...

@nino
Ti dirò mi sembrava strano non avere qualche piccolo intoppo ogni tanto...strana la coincidenza con il fatto di aver da poco lasciato i percorsi collinari off road fangosi per l'asfalto totale...
Tu come stai?