giovedì 11 giugno 2015

Peccato...alla prossima.

Io sul Monte Penice
Daniele sul Monte Penice
Il titolo la dice tutta su quello che poteva essere questa mia seconda partecipazione alla Maratona della Valle Intrasca e che invece non è stato,purtroppo il mio socio Daniele ha accusato dei problemi di respirazione con affanno e battiti alti fin dal 7°km sulla salita e non riusciva a farli rientrare neanche fermandoci,è stata davvero una sofferenza per lui che ha cercato fino all'ultimo di non mollare ma poi dopo 3h40' al km 24 ad un ristoro dove c'era anche il medico e l'ambulanza,decidiamo che è meglio farsi controllare dal medico e ritirarci.
Fortunatamente la visita esclude problematiche al cuore,.ma ha detta del dottore un problema dettato dal troppo caldo e la sua pressione un po bassa,comunque la nostra gara finisce qui e ci facciamo portare in auto al traguarda da un ragazzo dell'organizzazione.
Giardo e Cri sul Monte Penice
Luca e Gio sul Monte Penice
Al buffet finale approfittiamo per reintegrare liquidi e sali con la tanta frutta presente,parlo con altri amici che conosco e mi confermano di aver fatto molta più fatica degli anni precedenti per via del caldo,poi il Daniele si fa portare dall'organizzazione una medaglia di finisher da dare a me perchè io senza di lui l'avrei finita tranquillamente,accetto il regalo e spero che la prossima volta saremo insieme a riceverla perchè avremo tagliato il traguardo.
Pochi minuti dopo ci dirigiamo all'auto per lavarci e cambiarci visto che lui deve andare al lavoro e io devo raggiungere la mia family al birrificio di Anzola dove aspetterò gli altri per mangiare e bere tutti insieme,infatti un ora dopo arriveranno anche loro,Cri e Giardo, Luca e Gio, Sandro e Trev,chi più a pezzi di altri, (vedi Gio che ha avuto problemi di stomaco) ma comunque tutti contenti e consapevoli dell'impresa portata al termine.
Cri e Giardo al traguardo...grandissimi.
Birra e hambuger per tutti ed ora sotto con gli allenamenti alla Dolomites Sky Race mancano 37gg!!!

8 commenti:

nino ha detto...

sarà per la prossima. e la cosa più importante che al tuo socio non hanno riscontrato niente di grave

franchino ha detto...

bravi a tutelarvi e a far prevalere la razionalità!
in groppa allo stambecco per la dolomiti,... passato il cancello di forcella sass pordoi sei a posto,.. vorrei essere lassù a farvi il tifo!

Silvia ha detto...

Meno male che non ci sono state problematiche al cuore... la salute prima di tutto. Sarà per la prossima volta, dai :)

Kikko ha detto...

@nino
Assolutamente si,ora Daniele sta bene,e alla visita medico sportiva che farà la prossima settimana gli diranno se è stato un caso o altro.
Comunque lui ora sta benissimo;-)
Per la gara mi spiace solo non averla fatta fino in fondo insieme,perchè io avendola corsa l'anno prima so cosa vuol dire finirla,come dici tu sarà per la prossima;-)

Kikko ha detto...

@franchino
In bocca al lupo a te per la tua ennesima partecipazione alla Val di Fassa running...inizia a salutarmi la Valle che poi arriverò io!
Sul Pordoi penserò a te;-)

Kikko ha detto...

@Silvia
Benvenuta su questo blog,si assolutamente più importante la salute,infatti durante la gara quando ho visto che al mio socio non passava il problema...mi sono preoccupato un po e quindi da li la scelta giustissima di fermarsi.
La prossima sarà ancora più bella finirla:-)

Gallodicorsa ha detto...

Peccato per come è andata la gara, comunque bravi lo stesso.

Gallodicorsa ha detto...

...e mitico TREV!