mercoledì 17 aprile 2013

Si deve continuare a correre...

Difficile scrivere un post avendo ancora negli occhi le bombe fatte esplodere alla maratona di Boston...sono state un atto vile e terroristico che hanno lasciato un segno indelebile in tutte le persone che erano presenti e in tutte quelle che come me amano questo sport...e pensare che avrei dovuto andare a Boston proprio quest'anno...poi l'arrivo del pargolo in famiglia mi ha fatto declinare su una destinazione più vicina come Parigi...ora però la voglia di partecipare il prossimo anno alla maratona di Boston è ancora più forte....e spero di riuscire ad essere presente per correre anche per chi non può più farlo...
Intanto ho ripreso gli allenamenti nel dopo maratona in prospettiva di gare future corte e serali più qualche distanza tipo mezza ma trail o collinare come faccio tutti gli anni e così ecco che faccio due allenamenti di qualità...domenica sera un medio collinare di 13 km e oggi delle ripetute 5x1000m con recupero 2'30" lento ecco il risultato:
Medio collinare
Ripetute 5x1000m rec. 2'30"lento
Direi che la forma c'è ancora...
Correte tutti...sempre..

2 commenti:

theyogi ha detto...

sai che c.ho pensato pure io? ma per me sarebbe troppo dura.... magari vedemose prima a FI ;)

Kikko ha detto...

@Yogi
Si per Firenze va benissimo,visto che con la mia "truppa" abbiamo deciso di partecipare in massa alla XXX edizione che si terrà proprio quest'anno il 24 novembre...quindi ci si vede a FI:-)