giovedì 1 gennaio 2015

2014=3146km di corsa

Chilometraggio
Anche questo 2014 di corsa è andato e come ormai da mia tendenza ho fatto più km del precedente,come si vede da grafico degli ultimi 5 anni.
Anche stavolta ho corso 2 maratone (Milano e Venezia) entrambe sotto le 3 ore ma senza PB,mentre sulla distanza della mezza ho corso 1"sotto gli 80' alla LMHM facendo di fatto il mio personale che è arrivato inaspettato.
Ho corso altre gare soprattutto trail in montagna che mi hanno davvero soddisfatto e nelle quali mi sono divertito un mondo,il mio gruppo Run Team ITA sta crescendo ogni anno sempre di più con qualche nuovo inserimento,vuol dire che questa corsa proprio piace  da matti.
Programmi per il 2015 sono più o meno gli stessi,2 maratone,una sarà Londra il 26 Aprile dove io,Giardo e Sonz abbiamo già il pettorale,e diversi trail tra cui la DolomitiSkyRace del 19 luglio,che appena possibile ci iscriveremo,le altre si deciderà in corso d'opera.
Buon 2015 tutti.

2 commenti:

Pimpe ha detto...

ottimo chilometraggio..
attento ai trail che logorano ;-)

Gallodicorsa ha detto...

Grande kikko! buon anno!...podistico e non solo!