lunedì 6 ottobre 2008

Deejay Ten




Ieri alcuni di noi del RunTeam ITA hanno corso a Milano la Deejay Ten gara organizzata da Linus che ha fatto registrare il record di partecipanti ben 8000 persone (tra la 5k e la 10 k).

Qualcuno ha fatto il personale altri no ma per tutti è stata una bella giornata...merito anche del percorso molto veloce e della nostra preparazione fisica.

Da evidenziare la furbizia di Stefano (Ciccio) che ha fatto il suo personale in 39'10" ma ha dimenticato di mettersi il chip sulla scarpa lasciandolo nella borsa...Premio Volpe 2008!

Molto bene il neo-runner Teo (Mesci) che ha fatto un 43'21" alla sua prima 10 km competitiva battendo di 1 solo secondo il tempo del suo diretto rivale Ale (Pastina) fatto l'anno precedente..ora aspettiamo una sua risposta.

Ste e Gio sono stati sui loro tempi senza migliorarsi ma correndo molto bene,anche se Gio con 5 secondi meno si migliorava quindi poteva spingere un po di più nel finale...il duo Sonz e Teo sono arrivati ancora a braccetto come a Gravellona,ormai mi sa che si fidanzano!

Per quanto mi riguarda ho fatto il personale in 37'09",frutto di un periodo di forma invidiabile...speriamo che tenga fino a New York...incrocio le dita!

Ciao runners!

2 commenti:

teoquattro ha detto...

eccomi finalmente sono arrivato anch io domenica scorsa direi piuttosto bene ma il bello viene adesso ...........domenica prossima prova del nove chissà se la mia fidanzatina mi aspetterà anche questa volta......

Kikko ha detto...

Grande Teo,era ora che entravi e scrivevi qualcosa anche tu,per quanto riguarda Domenica non so se la fidanzatina Sonz ti aspetterà ma sicuramente avrà bisogno anche lui di te come noi tutti...