martedì 9 settembre 2008

Run Tun Up - Bologna...che fatica...ma che mangiata!

Sempre nel 2006 insistiamo con le mezze maratone e vediamo questa gara subito dopo le vacanze estive quindi perfetta per noi che dobbiamo ancora iniziare la preparazione del calcio,ci iscriviamo io,Giardo,Sandro,Gio e per la prima volta Antonio che non ha un minimo di preparazione su questa distanza ma dice che ce la farà...
Una gara molto bella ma in difficili condizioni per me appena uscito da un problema alla bandelletta ileo-tibiale e come se non bastasse mi ritrovo dopo 5 km ad affrontare un altro problema...una brutta colite...riuscirò comunque a terminare la gara come anche il grande Anto che farà gli ultimi 4 km al passo per crampi.
Per quanto riguarda gli altri si miglioreranno tutti e tre rispetto a Nizza e per festeggiare siamo poi andati a mangiare e bere tipico in una trattoria del centro...guardate le foto e giudicate voi.

Kikko



1 commento:

Anonimo ha detto...

In questo periodo posso fare solo le mangiate e bevute, ma spero di ritornare a fare anche le corse, il solo pensiero che SANDRO mi possa battere come ha fatto a Nizza mi preoccupa!!!