venerdì 6 marzo 2009

Eccomi ristabilito!


Con il giusto riposo e una dieta riparatrice la febbre è passata e sono di nuovo tra voi,stufo di stare fermo ieri sera ho fatto un allenamento leggero in compagnia della squadra di calcio con qualche minuto di corsa e un po di lavoro con la palla per scaricare.

Oggi sto bene a parte un leggero fastidio al nervo sciatico che credo di poter eliminare con il massaggio di stasera dal mitico Lorenzo,direi che questa settimana è stata proprio priva di corsa e non so quanto sia giusta in vista della gara,ma purtroppo non potevo fare altrimenti!

Ora le soluzioni sono uscire ancora stasera a fare qualcosa ma non so neanche cosa oppure stare fermo fino a Domenica...che dite?
Intanto,ecco i pettorali e i nomi di chi parteciperà del nostro Run Team:
Kikko 133
Teo 1099
Cecca 1153
Sonz 1299
Poi ci sono tutti gli altri bloggers,l'elenco lo trovate nel blog di Furio.
Noi partiamo dalla piazza di Oleggio ore 8.15,arriviamo a stresa ritiriamo i pettorali,poi il ritrovo con tutti gli altri bloggers è davanti al Hotel Borromeo di Stresa per le 10,quindi un ora prima della partenza.
Poi dopo l'arrivo andremo tutti a mangiare all'agriturismo La Marscida di Gravellona Toce in località Fondotoce,via Ai Casoni 40,praticamente a metà percorso della LMHM,chi non ce la dovesse fare durante la gara può iniziare ad andare li a scegliere il posto a tavola!

2 commenti:

Pimpe ha detto...

io mi fermo al tecnoparco e inizio con gli antipasti :-))

Kikko ha detto...

@Pimpe
Un ottima idea,magari mi fermo con te così quando arrivano gli altri partono direttamente dal primo...
Ciao grande ci vediamo domattina.