mercoledì 1 aprile 2009

News!

1°News




Ieri io,Teo e Sonz ci siamo ufficialmente iscritti alla 36°Maratona di Berlino che si correrà il 20 Settembre 2009,quindi ancora una volta il Run Team Ita si muove per calpestare con le proprie scarpette le strade di tutto il mondo...
Sul percorso troveremo ancora quasi 40000 persone come a New York,sicuramente sarà difficile trovare la stessa quantità e qualità di tifosi ai bordi della strada ma mi ha detto chi l'ha corsa che di gente ad incitare ce n'è tanta anche li...sono già emozionato perchè sarà uno spettacolo.
Per ora siamo in tre ma non è detto che non si aggiunga qualcun'altro al gruppo durante questi mesi,visto che qualcuno del nostro team ci sta ancora pensando...

2°News


Già che c'ero mi sono iscritto anche alla Mezza Maratona di Nizza del 19 Aprile,gara che ha dato il via nel 2006 a questa nostra febbre per la corsa e alla nascita del Run Team Ita...potete leggere i dettagli di quel giorno nel primo post di questo blog...
Mi ricordo di aver fatto una fatica notevole negli ultimi 4 km sembrava non finire più,ci misi 1h41' e sono curioso di vedere adesso che tempo riesco a fare visto che il percorso è lo stesso.
Se qualcuno vuole partecipare a questa splendida trasferta questo è il link http://www.nicesemimarathon.com

3°News
Il nostro neo socio Cecca è entrato a far parte di quelli che la maratona l'hanno fatta e terminata,Domenica 22 Marzo infatti è andato a Roma e l'ha chiusa con il tempo di 4h16'41",a lui vanno tutti i complimenti del Run Team...e vediamo se alla Stramilano riuscirà a fare il suo PB sulla mezza distanza.
Nella sezione qui a destra dedicata ai personali potete vedere anche i suoi.

4°News
Ieri sono uscito a correre per vedere come rispondeva la gamba,ho fatto 8 km in progressione in 34'03" e fortunatamente non ho più sentito dolore ma solo una senzazione di gamba "impastata",credo che le fibre muscolari in quella zona abbiano bisogno di ossigeno e quindi di una vascolarizzazione,farò terapia del caldo umido e una seduta dal massaggiatore prima di Domenica,invece come allenamento farò 1 o 2 uscite di fondo lento.
Kikko

8 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

A Berlino troverai tanta gente come a New york !
In alcuni punti la sede stradale è più stretta e il pubblico lo senti anche di più.
Io le ho fatte tutte e 2.
Invece a Nizza sono andati i miei compagni di squadra che mi hanno parlato di una gara ben organizzata... ma quella volta fu un caldo assurdo.

Lucky73 ha detto...

Berlino è velocissima! A rischio il record di Gebre? :-)

Kikko ha detto...

@Giancarlo
Sei un altro che le ha fatte entrambe e mi ha detto così...molto bene perchè sai dopo NY ho fatto Milano e mi è scesa l'euforia vorrei ritrovarla a Berlino.

@Lucky
Si,se la faccio in moto lo batto sicuramente...
Ci vediamo Domenica al ristoro del 5 km...mi raccomando passami bene l'acqua... :-)

Pimpe ha detto...

ciao kikko , bellissimo e invidiabile programma..
io invece quest'anno lo faro' , per ora, in sordina.. sto costruendo casa nuova e gli impegni ecc mi portano a far saltare le corse/vacanze tipo l'Elba , la mezza di Ny ecc..
speriamo cambi ....
ci vediamo domenica. ;-)

antherun ha detto...

Ciao Kikko complimenti per l'agenda podistica! Nizza deve essere bella come gara, peccato che sia troppo vicino alla Stramilano. Personalmente le 42 le vedrò in autunno...forse Firenze...a Domenica!!!

franchino ha detto...

Nizza mi stimola... Per quest'anno non se ne parla però è papabile per il futuro.

antherun ha detto...

Comunque complimenti per le foto che utilizzi nel blog: una più bella dell'altra!

Kikko ha detto...

@Pimpe
mi spiace che tu debba saltare le due gare a cui tenevi di più,d'altronde la casa nuova è una cosa troppo bella ed importante,cercheremo di divertirci insieme alle gamba d'oro di questa estate!
Ci vediamo Domenica :-)

@Franchino
Si,è bella come location e per il periodo visto che li in riva al mare con il bel tempo ci si proietta già nell'estate,il percorso invece è un po monotono nella seconda parte perchè fa tutto il lungomare prima in un senso e poi nell'altro,però è organizzata molto bene!

@Antherun
Non è detto che a Firenze non venga anch'io visto che l'anno scorso ho fatto le mie prime 2 maratone a 3 settimane di distanza una dall'altra,per quanto riguarda le foto ti ringrazio per i complimenti,calcola che questo blog è nato come album fotografico delle nostre avventure podistiche e contorno,poi mi sono appassionato leggendo i vostri post e allora ho iniziato anch'io...grande scelta.
Ci vediamo Domenica...sperando di avere la gamba a posto.