Stavolta mi devo fermare,dopo aver corso a Domo con Furio,sono uscito anche giovedi nella pausa pranzo per un 50' di corsa in leggera progressione,avevo programmato di fare un altra uscita da 60' di corsa lenta il sabato,ma ecco che è arrivata l'influenza e stavolta con febbre alta,sto lavorando lo stesso ma tra una tachipirina e un altra,per quanto riguarda la corsa invece mi fermerò per un pò di giorni se voglio recuperare...questi sono segnali del fisico che bisogna capire...
9 commenti:
ti conviene metterti a letto.. senno' col cavolo vche ti passa per Natale... ! meglio perdere 3 4 giorni e risolvere che trascinarsela per 15 ... ! ciao ;-)
Ottimo consiglio...ho già preso accordi al lavoro per stare a casa qualche giorno...se no come dici tu arrivo a Natale che sono ancora conciato così!
grazie Pimpe;)
Guarisci presto che ti aspetto a Milano per un allenamento ...
Veloce e Breve.....
Ed è invitato anche il Sig. Pimpe :-)
ok... moglie e casa permettendo..!
Termoterapia... Bagni molto caldi e poi subito a nanna ben coperti. Sudi come un lungo a Luglio ma è efficace.
Un sincero augurio per una pronta guarigione, ciao!
se vieni a correre a Domodossola fa freddo bisogna coprirsi :-)))
buona guarigione...
grande boss tu ti fermi e io comincio...ieri primi 5000 senza sosta ovviamente al passo....1h15min...ancora qualche giorno e ti prendo..
TEO4
@Lucky,Franchino,Furio,Patty
Grazie di cuore per i vostri auguri,spero mi aiutino a recuperare bene,da quel che dice il Doc ho una rinite acuta,ora farò una visita a che dall'otorino spero non mi aggiunga altri problemi...
Ho iniziato oggi una cura antibiotica che durerà 8gg quindi starò lontano dalla corsa ancora per un pò,poi però farò di tutto per tornare in splendida forma.
Grazie ancora:)
Teo
Sono contento che hai ripreso,almeno il numero delle persone del Run Team che stanno correndo rimane invariato!
Vacci piano senza fretta e vedrai che poi correrai molto meglio di prima,ciao grande;)
Posta un commento