giovedì 14 gennaio 2010

Una corsetta in paese...

Ieri sera finito di lavorare sono uscito per fare una decina di km di corsa lenta,purtroppo non avevo tempo per farne di più...già così sono arrivato a casa un po tardi,questo è il motivo per cui non corro quasi più alla sera ma in questo periodo uscire la mattina presto fa ancora troppo freddo ed essendo ancora in una situazione di "convalescenza" preferisco non rischiare.
Come il solito sono partito in direzione zona industriale ma invece di tornare e rifare un altro giro ho scelto di proseguire verso il centro paese correndo quasi sempre sul marciapiede e trovando pochissimo traffico...probabilmente erano già tutti a casa a cenare.
Il ritmo di 4'30" al km mi esce naturale ma forse in questo momento dovrei andare un po più piano perchè le pulsazioni sono ancora troppo alte rispetto a quando mi allenavo per Firenze...ma la mia intenzione è di preparare la maratona di Londra vicino ai 4'15"/km di RM contro il 4'22"/km utilizzato appunto per Firenze...vediamo come si evolverà la mia situazione fisica nei prossimi giorni.


P.S. A tutti quelli del Run Team volevo comunicare che alla Mezza di Casalbeltrame del 24 gennaio non potrò venire perchè lavorerò...comunque fatemi sapere chi va così posterò i risultati della gara.
Ciao

5 commenti:

Pimpe ha detto...

dai kikko, che ci incanaliamo nel giusto verso.. ;-)

Lucky73 ha detto...

Grande Kikko, vedo che hai cominciato ad usare il mitico sporttracks!!

Kikko ha detto...

@Pimpe e Lucky
Si cari,sto tornando a fare quello che mi piace di più...correre...correre...correre;)

Anonimo ha detto...

Ciao da Gio!

Alberto Bressan "Pasteo" ha detto...

E riecco Pasteo di nuovo onnnn-lineeeee!!!Oh yeaah! Grande Kikko vedrai che a Londra farai una gara spettacolare!