mercoledì 23 giugno 2010

Garetta serale

Ieri sera ho partecipato ancora ad una tappa del Gran Prix Città di Novara,per la precisione era l'ottava,quest'anno non sono riuscito a farne molte ma quando posso vado...visto che non sono lontane da casa e trovo sempre diversi amici  che le corrono.
Ieri del Run Team eravamo solo io e Sonz,si partiva dal Viale Giulio Cesare,parte Sud della città e si andava verso la campagna per poi ritornare al punto di partenza,alle 20 in punto lo sparo...si parte ed io resto con Sonz...ci accorgiamo subito di avere tutti e due nelle gambe i km fatti nella valle del Ticino Domenica(io 14km e lui 21)...stiamo andando a 3'35"/km e davanti a noi ci saranno ben 25 persone!!!

Io gli dico che per me stiamo già andando troppo forte,in realtà avrei voluto farla un po in progressione...ma deciso di stare con lui...perlomeno questo mi riesce fino al 3°km poi Sonz cambia passo cosa che io ancora non riesco a fare...(è da tanto che non faccio ripetute veloci...) siamo a metà gara e la strada che prima era in leggera discesa diventa ora in leggera salita...riesco comunque a tenere un ritmo che mi permette di non perdere contatto dal gruppetto di 7 persone che mi sta davanti...intanto il Sonz li ha già presi e sorpassati,è nei primi dieci e continua la sua rimonta,arrivati al 5°km decido di spingere su queste gambe un po dure e riesco a passarli quasi tutti solo uno mi precederà in volata al traguardo...chiudo con il tempo di 21'23" su quasi 5,9 km mentre Sonz mi da 30"di distacco...non c'è più rispetto per i quasi 40enni:-))
Questa mattina ho corso un fondo lento di 40' e ora le gambe sono più sciolte...a Gambolò venerdì saremo in tanti amici (Io,Ste,Sonz,Gio,Ale,Furio e Pimpe) e si prospetta una bella serata con gara divertente!
Ciao a tutti.

10 commenti:

Patty ha detto...

apperò subito a mille!!!!
Venerdì mettete il cartello "è qui la festa" così c'è chi correrà veloce.................

antherun ha detto...

alla fine mi avete fatto venire voglia di corsette veloci...Kikko complimenti per i tuoi ritmi! mi sarebbe piaciuto venire venerdì, ma mi ci vuole ancora un po' di preparazione...

Kikko ha detto...

@Patty
Mah...ti dirò è vero che vado più veloce dell'anno scorso ma a me sembra di andare meno...sarà perchè anche gli altri vanno di più...comunque venerdì sarà una bella gara con Furio e Sonz a tirare me,Pimpe e gli altri amici...poi birra e pizza!
Mi spiace che non riesci a venire anche tu ma ci vedremo poi tutti insieme a Domodossola...sempre che riesco a completare la squadra...
A presto:-)

@Antherun
Ciao mitico...come stai?
Secondo me potresti venire a farla comunque...indipendentemente dallo stato di forma...è una corsa di 6,5 km piatta ma molto divertente...dai facci un pensiero e ci vediamo la;)

theyogi ha detto...

rispetto per i 40enni? ma va va.... nemmeno a 20 andavo così! :)

Kikko ha detto...

Io a 20 giocavo a calcio e neanche pensavo ci si potesse divertire a correre per 42 km;-))

Pimpe ha detto...

venerdi' vi spiezzo a tutti quanti !! ........................................... in pizzeria!

:-)))))

Patty ha detto...

anche se non completi la squadra puoi venire comunque.........si fa festa!!!!!

Kikko ha detto...

@Pimpe
Ci spiezzi a birra???
Vedremo...:-))

@Patty
Si,credo che farò così:-)

Lucky73 ha detto...

te capì !!
3 tecar e torni a volare....
Ma quei 30" meritano vendetta :-)))

Kikko ha detto...

@Lucky
Mi sa che quei 30" diventeranno sempre di più...altro che vendetta:)
Cmq con la Tecar mi è proprio guarita bene la contrattura,spero che anche su di te abbia lo stesso effetto...stasera alla 7 Cortili di Gambolò io e Pimpe cercheremo di non farci dare troppo distacco dai due fulmini Sonz e Furio!