martedì 31 gennaio 2012

Cambio di programma

Come dice il titolo mi vedo costretto a fare due modifiche alle gare che avevo in programma e se una non fa differenze particolari l'altra invece mi dispiace tremendamente...
Si perchè alla fine ho deciso di correre la "corta" ai Sentieri di S.Cristina,quindi farò i 17km invece dei 30km e questa è una scelta saggia dettata dalla scarsa preparazione che ho fatto in questo strano Gennaio...tra malattia e impegni vari sono uscito solo 13 volte ed non ho corso mai più di 21 km...trovandomi nelle gambe ben 100km in meno del Gennaio 2011...con questi numeri ho pensato di potermi divertire di più accorciando la distanza...visto che anche questa è comunque dura e impegnativa.
L'altra defezione invece è stata dettata dal lavoro che mi costringerà a restare qua Domenica 26 Febbraio data in cui avrei dovuto correre a Roma e passare un bel weekend con moglie,amici e bloggers romani...purtroppo questa volta non posso farci niente...avrei forse dovuto aspettare a prenotare tutto ma....è andata così....per rifarmi però di questo dispiacere mi sono iscritto proprio oggi alla Mezza di Romeo e Giulietta a Verona che si terrà la settimana prima...sarà comunque un bel weekend con la mia Roby.
Gli amici del Run Team invece scenderanno nella capitale e spero riescano comunque ad incontrarsi con Yo e gli altri per provare le meraviglie culinarie del Cantinone..cosa ne dite amici romani?
In questo periodo ho scritto pochi post proprio perchè ho avuto poco tempo per correre e per raccontare...ma tutto tornerà alla normalità come piace a me...intanto Domenica rivedrò un po di amici blogger locali..Furio,Patty,Pimpe,Oliver..ecc...quindi non resta che andare a Santa Cristina!

8 commenti:

theyogi ha detto...

gli altri non so, io dico: stay tuned! ne parleremo in post apposito - certo che mi dispiace un casino, però....

Lucky73 ha detto...

Romanticone! Bella scelta Verona, dai!

E saggio, come sempre ...

Sul lavoro devo chiederti una cosa, ti mando un'email

Kikko ha detto...

@Yogi
Non sai quanto dispiace a me....avevo programmato tutto nei minimi particolari..per questo spero che almeno con i miei amici riuscite a cenare insieme...così poi mi racconteranno.
Vedrai che un modo per conoscerci prima o poi lo troveremo...grazie a presto...

@Lucky
Ciao Luciano,si la scelta di S.Cristina è dettata dal fatto che ormai ho imparato a conoscere il mio stato di forma ed i miei limiti...non avrei avuto problemi a finire la 30km ma avrei avuto sicuramente un calo netto nell'ultima ora e con le temperature che ci saranno non sarebbe stato una bella cosa...
La 17km sarà dura comunque a livello muscolare anche perchè la correrò ad un ritmo più forte ma almeno mi farà stare sulle gambe un ora in meno.
Ho in mente di correre qualche mezza in più quest'anno magari qualcuna proverò anche a forzarla...vedremo!

Patty ha detto...

A domenica allora.......io alla fine penso che rimarrò sulla lunga ho ancora tempo fino a domani per decidere :-)))

lello ha detto...

ciao kikko buona gara per domenica , sara' una gara gelata............
hai scelto la citta' di romeo e giulietta ......che romantico.....complimenti

Kikko ha detto...

@Patty
pensaci bene nè?
:-))

@lello
Si Domenica mi sa che metterò i pattini della Saucony:-)))

insane ha detto...

A Verona vengo anch'io,sento la necessità di stare in mezzo alla gente che corre... ;)

Kikko ha detto...

@Insane
Ottimo ci vedremo sicuramente allora!
Ciao grande Andrea