sabato 29 dicembre 2012

Correndo tra le feste

Medio 12km
Dopo l'arrivo delle scare nuove ho continuato a correre come prima ma più ammortizzato,in questo periodo come detto qualche post fa corro tra i 50/60 km settimanali alternando allenamenti come gli sprint in salita a progressivi di 50 minuti,delle corse lente anche collinari da un ora o poco più fino a qualche medio da 10/12km come quello fatto oggi in pausa pranzo.
Era il primo che facevo con ai piedi le mie nuove Brooks Launch e devo dire che è una bella scarpetta,reattiva e super morbida,sembra quasi ti dia un aiuto alla rullata del piede sull'asfalto,devo dire che anche con le Boston non ho mai avuto problemi in quanto a reattività,ma a volte cambiare può fare bene.
Ora non resta che fare l'ultima uscita di corsa collettiva il 31.12,per chi fosse interessato faremo un collinare da 50/60' tra le colline novaresi,orario ancora da decidere,chiamatemi pure o scrivetemi.
Ciao

7 commenti:

Andrea87 ha detto...

Dai,corri il medio a 4', giriamo più o meno sugli stessi tempi. Ti seguo con interesse ;-) Buone feste!

Furio ha detto...

Ciao "nano", giovedì 12km con ritmi +10" e -10" con base medio 4'/km...sai quei 4x(2000+1000) mi sono ammazzato...ci riprovo settimana prossima.
La data papabile pare essere il 6 gennaio, siamo alla Invernal 20k (io e 10k lei)...a presto!

Kikko ha detto...

@Andrea
Magari ci becchiamo a qualche corsa prima o poi e la facciamo insieme:-)
Buon 2013

Kikko ha detto...

@Furio
Ciao "grosso",si mi ricordo bene,forse sono anche peggio del medio,stai tornando alla grande amico mio,per quanto riguarda il 6 Gennaio,forse verrò anch'io alla Invernal K21,comunque per il dopo corsa da me va benissimo.

Pimpe ha detto...

..riattaccato il motore vedo ... :-D
.. noi ci becchiamo piu' in la;
a santa cristina ci sei ?

Kikko ha detto...

@Pimpe
Ciao vespolino,si a Santa Cristina dovrei esserci,contavo anche di correre questa domenica a Ghemme all'Invernal K...vieni?

lello ha detto...

sempre in forma grande kikko.........buon anno ... come va la vita da papa'???????