sabato 20 aprile 2013

No trail no party!

Oggi si correva il Monteregio Trail tra le colline di Ghemme (NO),l'anno passato lo corsi per la prima volta e inaspettatamente feci una delle mie migliori gare arrivando 4°assoluto a pochi secondi dal podio,quest'anno però questa gara è stata spostata
al Sabato che per me è lavorativo,io mi sono iscritto lo stesso ma alla fine non sono riuscito a liberarmi per correrla così mestamente ho dovuto lasciare...ma in pausa pranzo ho pensato bene di farmi un trail in casa correndo la stessa distanza circa 21km nello stesso tempo che feci l'anno scorso,si il mio percorso alla fine ha avuto un dislivello minore ma l'allenamento è stato ottimo con un tracciato quasi interamente su sterrato e sotto una copiosa pioggia...cosa non si fa per sentirsi appagati dalla corsa!
Buona Domenica.

11 commenti:

Pimpe ha detto...

bravo kikkone!!

franchino ha detto...

Ho visto le foto di Ghemme... hanno dovuto oltreppare dei veri guadi in alcuni punti!
Qualcosa di off-road nel prossimo futuro?

franchino ha detto...

(uff dimentico sempre di spuntare la notifica mail di risposta).

Gallodicorsa ha detto...

Ho corso la versione corta, assicuro che di fango ce n'era tanto e tre guadi al ginocchio,
Dove hai trovato le foto?

Gallodicorsa ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
franchino ha detto...

Sulla pagina fb della gara per adesso, poi credo le pubblichino sul sito.

Kikko ha detto...

@Pimpe
Si fa quel che si può caro mio...venerdì vieni a Mezzomerico per la Gamba d'oro?

@Franchino
Ciao Frank,la prossima credo sarà la Mezza dei Lagoni il 19 Maggio è off-road ma non trail come questa...poi a Luglio sicuramente Devero e Ossola quelli sono trail!
Tu?

Kikko ha detto...

@Gallodicorsa
Ho letto il tuo post,bella gara,mi è spiaciuto ancora di più non averla potuta correre...mi piacciono i guadi:-)

franchino ha detto...

off road a breve trentino come sempre, poi volevo organizzare il TA Giro del Viso in un giorno solo.

Kikko ha detto...

@Franchino
La tua solita gara in Trentino la seguirò come sempre in internet e con i tuoi post dopo gara...in bocca al lupo caro:-)

franchino ha detto...

Grazie! Quest'anno siamo uno squadrone imbattibile ;-)