venerdì 26 settembre 2014

Sono sulla buona strada

6x1000m rec 2'30" a ritmo del medio
Sto macinando tanti km settimanali nonostante i mille impegni sul lavoro e a casa,mi ritaglio spazi dove esco corro quello che ho programmato e ci metto tutta la grinta e la voglia di un ventenne,sto bene,sto tornando sui livelli che avevo prima della doppia bronchite estiva,non sarà facile correre la mezza a Gravellona come le ultime volte ma farò del mio meglio,intanto questo allenamento a lato mi da conforto sul mio stato di forma attuale.

4 commenti:

Gallodicorsa ha detto...

Che la strada sia quella giusta...credo che sia così. ..senza dubbio. ..ho sbirciato la classifica della mezza del Vco e 1h22'39'' sono sintomo di una condizione credo buona...a meno che tu mi smentisca! Bravo!

Kikko ha detto...

La mezza di Gravellona è dura come percorso,diversi tratti in salita e molto muscolare,un ottima gara per testare la condizione,io sono soddisfatto del risultato,ho provato i primi 7/8 km a tenere il ritmo migliore ma ho capito che in questo momento è troppo per la mia condizione così ho rallentato un po' tenendo così fino alla fine.
Non so se oggi riuscirei ad andare ancora sotto le tre ore a Venezia ma ho ancora un mese...vedremo.
Ciao:-)

Brontorunner ha detto...

Perbacco che tempi sulle ripetute. Grande Kikko, il vero atleta si vede proprio nei momenti critici e tu, fra bronchite e infortunio estivo, stai dimostrando di essere piu' forte di tutto e di tutti!

Kikko ha detto...

Io forse sto sfidando un po' troppo l'età che avanza e tutti gli impegni tra lavori e famiglia che mi lasciano poco tempo e tanto impegno,ma è vero non mollo e grazie a questo che vado avanti.
Ora non si inventa niente e so che i tempi tra un po' non miglioreranno più ma io ci voglio provare ancora...non sarà Venezia dove comunque vorrò arrivare ancora sotto i 180',ma a Londra proverò a migliorarmi ancora.
A proposito a Berlino sei stato magnifico....grande time campione:-)