venerdì 3 marzo 2017

2017 si comincia a gareggiare

Nei primi due mesi questo 2017 mi sono solo allenato senza mai mettere un pettorale,non perchè non volessi farlo,ma per domeniche lavorative e altre giustamente dedicate alla family ho preferito mettere come primo appuntamento dell'anno la famosa LMHM Mezza Maratona del Lago Maggiore,dove mi sono sempre divertito e fatto anche ottimi tempi.
Ora come fatto nel 2016 nel periodo invernale faccio più uscite con dislivelli per potenziare al meglio le gambe e quest'anno ho volutamente messo più uscite in montagna a Febbraio rispetto al 2016 perchè a Gennaio nei primi 15gg ho avuto diverse interruzioni dalla corsa causa influenza e per riprendermi bene ho preferito fare per gradi.

Montorfano+Alpe Vercio

Giro Montorfano più mezzo

Mottarone

Comunque tornando a Febbraio ho macinato in soli 28 giorni 355 km mio record mensile e fatto nel mese più corto,le gambe in questo momento stanno bene,sono più forti ma mi manca un po di velocità proprio perchè non ho fatto ancora corti veloci e neanche la solita gara sui 10000m,quindi dopodomani non so che ritmo riuscirò a tenere per 21km ma sicuramente partirò sempre con l'intento di correre al meglio delle mie possibilità,anche perchè mi serve come punto di riferimento per il mese di allenamenti che mi porterà il 2 Aprile a correre la Milano City Marathon che sarà anche la mia 19°corsa sulla distanza regina,dopo quella lascerò l'asfalto per i trail e inizierò subito col botto cimentandomi per la prima volta in una distanza da 40km al Trail del Motty del 7 Maggio.
Ma andiamo per gradi e pensiamo ad mettere il pettorale Domenica e vedere come andrà.

4 commenti:

nino ha detto...

Dajeeeee

franchino ha detto...

a domani!

Pimpe ha detto...

e sei andato pure bene....!!! ;-)

Blogger ha detto...

In this manner my pal Wesley Virgin's story starts in this shocking and controversial VIDEO.

You see, Wesley was in the army-and shortly after leaving-he revealed hidden, "mind control" tactics that the CIA and others used to obtain whatever they want.

THESE are the EXACT same methods many celebrities (especially those who "became famous out of nothing") and the greatest business people used to become rich and successful.

You've heard that you utilize only 10% of your brain.

That's mostly because most of your brain's power is UNTAPPED.

Perhaps this thought has even taken place IN YOUR very own head... as it did in my good friend Wesley Virgin's head around seven years back, while driving an unregistered, beat-up garbage bucket of a vehicle without a driver's license and with $3 on his bank card.

"I'm so frustrated with living paycheck to paycheck! When will I get my big break?"

You've taken part in those questions, am I right?

Your very own success story is waiting to start. You need to start believing in YOURSELF.

CLICK HERE TO LEARN WESLEY'S METHOD