lunedì 2 febbraio 2009

Se becco chi l'ha scritto...


La neve piace a tutti ma quando è troppa e troppa,speriamo che abbia finito per questo inverno per lo meno sulle nostre strade,così da lasciarci correre tranquilli...per fortuna che in un modo o nell'altro ho fatto in tempo a fare il medio che avevo in programma Domenica,perchè causa un impegno dovevo anticiparlo a Sabato o posticiparlo ad oggi,alla fine ho scelto di farlo Sabato sera tra il lavoro e una cena con amici,conclusione avevo un ora e mezza per cambiarmi,scaldarmi,correre e poi doccia...quindi dei 15 km in programma ho potuto farne solo 12 km però chiusi in 50'10"(media 4'11"/km) e con finale in progressione...tutto sommato è stato più che positivo...

Nella nuova settimana mi aspettano le 12 ripetute sui 400 m e un medio da 10 km e con questa nevicata chissà se domani le strade saranno pulite,poi Domenica si va a Borgomanero per sentieri e li mi sa che la neve ci sarà ancora...speriamo bene...

Dovrò anche andare a comprare le scarpette A2 nuove visto che le mie (Asics Trainer 13) hanno più di 900 km e sono diventate un po secchine...poi toccherà anche alle A3 (Saucony Paramount) ma credo di poterle usare ancora per un pò almeno fino a i 1000km visto che rispondono ancora ottimamente...ho già in mente cosa prendere però accetto volentieri consigli sui modelli con cui potrei trovarmi bene...grazie

Volevo inoltre dire al resto del Team che il Giardo ha fatto un altra visita di controllo e sembra che stia andando tutto per il verso giusto...se continua così potrà tornare a fare tutto...sentito bene tutto...sia corsa che calcio...incredibile considerando quello che i dottori dissero subito dopo l'infortunio all'anca.
Continua così allora e non mollare Super Giardo!

Kikko




3 commenti:

Furio ha detto...

Ciao Kikko, hai fatto un buon medio davvero e poi tu lo bisserai anche questa settimana..
Per il 12x400, che farò anche io (toh che casi! :-D) sono pure io un po' preso male; spero in una gran pioggia che sciolga la neve in pista..

GIAN CARLO ha detto...

Qui fa quasi caldo

Kikko ha detto...

Dai Furio che la pioggia sta sciogliendo tutto o quasi,volevo chiederti tu tra un 400m e l'altro recuperi in minuti o fai un giro di pista?

@Giancarlo
Non sono un tipo invidioso...ma in questo caso credo di sentire qualcosa di simile nei tuoi confronti...beato te che bene o male hai sempre buone temperature per correre.