Dopo le ripetute di giovedì ho eseguito un progressivo di 10 km al venerdì ed è andato ancora molto bene visto che nella pausa pranzo le temperature sono ottime per correre,dopo il solito riscaldamento di 15 min sono partito e ho segnato questi ritmi nei vari km 4'29"/4'21"/4'13"/4'09"/4'04"/3'59"/3'56/3'51"/3'46"/3'41" media battiti 163.
Aspetto conferma dai saggi del mestiere ma credo sia stata una buona seduta anche perchè fisicamente ho finito bene.
Poi domenica siccome ero ad un pranzo fuori provincia,ho dovuto saltare il lungo da 22 km che però ho eseguito ieri sera facendo i primi 15km alla media di 4'26"/km e gli ultimi 7 in progressione finendo il tutto in 1h36'32" che sembrerebbe buono ma le gambe non giravano più tanto fluide ed in più avevo i brividi tipici di chi sta covando qualcosa allora cena e aspirina e poi a letto,oggi sto molto meglio anche grazie alla spremuta nella foto...anche se ho sempre un po di raffreddore.
Credo comunque che non sarò pronto al 100% per LMHM ma mi divertirò a fare comunque il bellissimo e non veloce tracciato per poi pranzare insieme ai miei amici del Run Team e a tutti voi bloggers!
7 commenti:
Hai fatto degli ottimi lavori, a me sembri in splendida forma!
.. dimenticavo per il pranzo della LMHM
Ciao Furio,penso anch'io di aver lavorato bene,vediamo il proseguo come sarà!
Per il pranzo e altra cose ti ho appena risposto nel tuo blog...ciao mitico.
Io non sono uno dei saggi! però mi sembra ottimo quello che hai fatto!
@Dani
Per me siete tutti saggi,in più tu stai facendo un gran lavoro per tornare a correre bene senza dolori...sei grande non mollare.
Non sari al 100% ?
Visti i tempi io dico che fari 1h e 21.45...con o senza vitamine
forza kikko che alla LMHM partiamo sparati a 3.50!!! almeno ci proviamo :-))
Posta un commento