Puntualmente quando si avvicina una gara mi viene qualcosa...in questo caso sono 3 giorni che ho una leggera febbre che non mi va via e non mi permette di allenarmi infatti ultima uscita è stato il medio da 10km di venerdì!
Ora non so se andare a casa e mettermi nel letto oppure uscire a correre fare una sudata e vedere cosa succede dopo...voi che dite?
7 commenti:
Kikko che sfiga!
Onestamente non saprei consigliarti; di solito bisognerebbe aspettare che passi.. "fortunatamente" sei in scarico.
In bocca al lupo.
@Furio
Ho deciso di mettermi nel letto...domani vediamo...credo comunque che mi passerà per Domenica!
Ciao e grazie.
kikko... mai con la febbre!!!
dai ke ti rimetti presto!! ;)
Mai con la febbre...
Aspirina o altro e al caldo nel letto. In bocca al lupo!
attenzione agli aspetti psicosomatici! soffri il pregara? luciano er califfo.
@Uscuru e Franchino
Ieri a letto dopocena e stamattina a casa dal lavoro,ora sto meglio o perlomeno non ho più la febbre vediamo se non mi torna più,grazie per il consiglio.
@Luciano
Ci ho pensato anch'io tante volte perchè spesso mi capita di ammalarmi nei giorni precedenti una gara...ma forse in questo caso è dato da questo periodo dove facendo io un lavoro a stretto contatto con le persone,magari tra strette di mano e discorsi faccia a faccia mi sono preso qualcosa...comuque oggi sto meglio.
Grazie.
Ciao Kikko...io ti consiglierei di riposare...d'altronde l'ultima settimana sarebbe comunque di scarico no? in questo modo il fisico recupera e arriverai alla gara più riposato..e sfebbrato!
Posta un commento