lunedì 16 marzo 2009

La settimana post maratonina


Dopo la suggestiva mezza maratona del lago Maggiore avrei dovuto fare una seduta di massaggi martedì ma per un contrattempo l'ho saltata e quindi il recupero è stato più difficile del solito,infatti mi son ritrovato con un dolore al polpaccio sinistro probabilmente nel momento di difficoltà durante la gara devo aver caricato troppo su quella parte pagandone poi le conseguenze.

Comunque questa la mia settimana dal 9 al 15 marzo:

Lunedì: sera 7 km di corsa facile a ritmo 5'10"

Martedì: Riposo

Mercoledì: mattino 9 km con variazione di ritmo media 4'43"/km

Giovedi: sera allenamento calcio con ripetute corte

Venerdì : mattino 10 km di corsa svelta a ritmo 4'19"/km

Sabato : pomeriggio 5 km di corsa facile a ritmo 5'26" e 9 km a media 3'57",per un totale di 14 km a media 4'28"/km

Domenica : Riposo con massaggio


Oggi inizierò le due settimane di carico seguendo la tabella di Furio,ovviamente ai miei ritmi.

Volevo ricordare a ragazzi del Run Team Ita che per pagare meno devono iscriversi alla Stramilano entro oggi...provvedete!

4 commenti:

antherun ha detto...

Urca Kikko personalmente avrei fatto più scarico dopo la gara...ti sei sparato già dei lavori di qualità! Si vede che avevi ancora parecchia grinta!!

Kikko ha detto...

@Antherun
...era la rabbia per la febbre di della settimana precedente che mi aveva costretto a stare fermo per 8giorni...
Cmq calcola che l'uscita di lunedì è stata corta e tranquilla senza salite o strappi particolari...peccato non aver fatto il massaggio il martedì,mi sarei allenato meglio ancora dopo.
Questa settimana avrò anche le ripetute sui 400m che tu hai già fatto,spero di farle bene...
Vorrei arrivare alla Stramilano a posto per poter correre come piace a me...

GIAN CARLO ha detto...

Bene il "recupero".. super attivo e non male anche la seconda foto ... per le tette !

Lucky73 ha detto...

Allenamento calcio? Ma giochi anche a pallone?
Io ho chiuso a settembre....più o meno :-)