...abbiamo fatto tanto strada...e ancora tanta ne vogliamo fare...
E' stato tutto perfetto anche la sera prima e penso che a fregare il mio intestino sia stato anche il freddo non sentito nell'attesa della partenza........vabbè!!!Grazie Kikko perchè stare con voi è impagabile!!!
Bravo kikko. Ormai con 4 edizioni consecutive la conosci a perfezione sta gara. Infatti l'hai corsa bene, senza errori. E poi chi la detto che un paio di medie la sera prima facciano male? certo, un paio.
@PattyGrazie a voi due...anzi tre con Mattia..è sempre un piacere passare la serata insieme...poi se noi portiamo il Teo mangiatutto è ancora più divertente:)A presto.P.S. La torta di pane me la sono mangiata tutta nel dopo gara..fantastica...manda la ricetta alla Roby!@HalGrazie Alberto,ma qui il più bravo sei stato tu con il miglioramento che hai fatto...vedrai che l'anno prossimo lo abbassi ancora!Confermo un paio di medie non fanno male...ma un paio di litri magari si;-)
ciao Kikkone! qua ci lamentiamo ma si va sempre piu' forte .. com'e' sta storia ??siamo fatti di mosto d'uva :-)) ???alla grande!ciaoPIMPE
Adoro leggere della Sgamelàa (sai quanto la amo) e mi piace come la organizzate e come la vivete ...Sul tuo risultato poco da dire se non che è un gran tempo e che secondo me hai ancora margini ...Tra qualche anno piacerebbe molto anche a me andare sotto le 2 ore, è un mio sogno e riuscirò a farcela!
@PimpeMi lamento perchè il mio bicipite femorale destro quando lo porto sui 3'30"/km mi da ancora fastidi e quindi la Sgamelàa va bene ma se volessi correre qualcosa di corto veloce non sarei così tranquillo..comunque come dici tu abbiamo qualcosa in più nel sangue noi che beviamo il vino buono:-)@LuckyAspettavo il tuo commento,quando corro la Sgamelàa arriva sempre puntuale,so che sei legato a quella valle e sarebbe bello se ,'anno prossimo tornassi a correrla magari aggregandoti all'ormai omologato nostro gruppo pre-dopo gara!Ti aspettiamo mitico:)
L'anno prossimo no anche perchè ho un nuovo progetto (ancora da confermare), ma tra qualche anno sicuramente e vi inviterò tutti a casa mia a Santa Maria.
@LuckyFacciamo tra 2 anni così fari la 40°edizione!In bocca al lupo per il progetto!
Grande kikkone...comesempre!Come mai la mezza di Monza e non Vco?...non è più allenante per Ny???ciaooo
@TeoCiao paparino,come va?Faccio la mezza di monza,per diversi motivi,uno perchè non l'ho mai corsa,poi quel giorno ho come allenamento proprio quella distanza e infine perchè la settimana dopo cioè il giorno della Mezza del VCO ho un porte aperte e devo lavorare in più come allenamento devo correre un lunghissimo da 32km.Tu ci andrai?
Tutto bene, la principessa cresce!No non andrò...le mie garette saranno ad ottobre e saranno di non più di Km per non star troppo via di casa oltre al lavoro, ma l'obiettivo mezza sarà centrato in primavera:-)))p.s nelle foto Sgamelàa del tuo gruppo cè il Signor Pinton,61 anni...esempio che correre faccia bene...lo conosco, un mito!!!ciaooo bello...saluti alla Roby!:-)
(non più di 10km volevo scrivere)
@TeoSi,l'Angelo Pinton è il papà di un mio carissimo amico ed è anche un po merito suo se ora tanti di noi sono diventati runner..i suoi racconti sulle maratone che ci faceva già 20 anni fa ci sono rimasti dentro!Quest'anno a NY con noi ci sarà anche lui...come sempre!Ciao caro un bacio alla piccola Emilia:)
Posta un commento
13 commenti:
E' stato tutto perfetto anche la sera prima e penso che a fregare il mio intestino sia stato anche il freddo non sentito nell'attesa della partenza........vabbè!!!
Grazie Kikko perchè stare con voi è impagabile!!!
Bravo kikko. Ormai con 4 edizioni consecutive la conosci a perfezione sta gara. Infatti l'hai corsa bene, senza errori. E poi chi la detto che un paio di medie la sera prima facciano male? certo, un paio.
@Patty
Grazie a voi due...anzi tre con Mattia..è sempre un piacere passare la serata insieme...poi se noi portiamo il Teo mangiatutto è ancora più divertente:)
A presto.
P.S. La torta di pane me la sono mangiata tutta nel dopo gara..fantastica...manda la ricetta alla Roby!
@Hal
Grazie Alberto,ma qui il più bravo sei stato tu con il miglioramento che hai fatto...vedrai che l'anno prossimo lo abbassi ancora!
Confermo un paio di medie non fanno male...ma un paio di litri magari si;-)
ciao Kikkone! qua ci lamentiamo ma si va sempre piu' forte .. com'e' sta storia ??
siamo fatti di mosto d'uva :-)) ???
alla grande!
ciao
PIMPE
Adoro leggere della Sgamelàa (sai quanto la amo) e mi piace come la organizzate e come la vivete ...
Sul tuo risultato poco da dire se non che è un gran tempo e che secondo me hai ancora margini ...
Tra qualche anno piacerebbe molto anche a me andare sotto le 2 ore, è un mio sogno e riuscirò a farcela!
@Pimpe
Mi lamento perchè il mio bicipite femorale destro quando lo porto sui 3'30"/km mi da ancora fastidi e quindi la Sgamelàa va bene ma se volessi correre qualcosa di corto veloce non sarei così tranquillo..comunque come dici tu abbiamo qualcosa in più nel sangue noi che beviamo il vino buono:-)
@Lucky
Aspettavo il tuo commento,quando corro la Sgamelàa arriva sempre puntuale,so che sei legato a quella valle e sarebbe bello se ,'anno prossimo tornassi a correrla magari aggregandoti all'ormai omologato nostro gruppo pre-dopo gara!
Ti aspettiamo mitico:)
L'anno prossimo no anche perchè ho un nuovo progetto (ancora da confermare), ma tra qualche anno sicuramente e vi inviterò tutti a casa mia a Santa Maria.
@Lucky
Facciamo tra 2 anni così fari la 40°edizione!
In bocca al lupo per il progetto!
Grande kikkone...comesempre!
Come mai la mezza di Monza e non Vco?...non è più allenante per Ny???ciaooo
@Teo
Ciao paparino,come va?
Faccio la mezza di monza,per diversi motivi,uno perchè non l'ho mai corsa,poi quel giorno ho come allenamento proprio quella distanza e infine perchè la settimana dopo cioè il giorno della Mezza del VCO ho un porte aperte e devo lavorare in più come allenamento devo correre un lunghissimo da 32km.
Tu ci andrai?
Tutto bene, la principessa cresce!No non andrò...le mie garette saranno ad ottobre e saranno di non più di Km per non star troppo via di casa oltre al lavoro, ma l'obiettivo mezza sarà centrato in primavera:-)))
p.s nelle foto Sgamelàa del tuo gruppo cè il Signor Pinton,61 anni...esempio che correre faccia bene...lo conosco, un mito!!!
ciaooo bello...saluti alla Roby!:-)
(non più di 10km volevo scrivere)
@Teo
Si,l'Angelo Pinton è il papà di un mio carissimo amico ed è anche un po merito suo se ora tanti di noi sono diventati runner..i suoi racconti sulle maratone che ci faceva già 20 anni fa ci sono rimasti dentro!
Quest'anno a NY con noi ci sarà anche lui...come sempre!
Ciao caro un bacio alla piccola Emilia:)
Posta un commento