Dopo la due mezze maratone corse il19 e il 26 di Febbraio,ho deciso di riposarmi un po ma senza stare proprio fermo...semplicemente senza forzare i ritmi visto che ho ancora qualche fastidio al bicipite femorale destro dovuto alla contrattura rimediata a Verona(stasera avrò il massaggio riparatore),ne è così venuta fuori una settimana con 60 km corsi che rispetto al 2011 nello stesso periodo non sono niente ma rispetto alla media tenuta fino a qui in questo 2012 sono un buon bottino.
Il mio programma corse di questa primavera rimare un incognita...non ho ancora deciso se correrò una maratona,prima ero più sul no...ora sto rientrando nell'idea di farne una o comunque voglio allenarmi con uno scopo,seguendo una logica nelle uscite ma senza stressarmi.
Intanto avevo in programma di correre per la 5°volta la mezza del Lago Maggiore ma purtroppo lavorerò e così ho ceduto il mio pettorale n°199 ad un compagno di squadra...a questo punto mi sono detto vado a correre la Stramilano del 25 Marzo ma anche quel giorno sarà per me lavorativo...quindi l'unico giorno disponibile per correre una mezza sarà il 18 e quella domenica si correrà a Vigevano,chi l'ha fatta mi ha detto che è molto bella e caratteristica...motivo in più quindi per andarci.
Ora vorrei sapere:
C'è qualche amico che si è già iscritto o che la vuole fare?
16 commenti:
79 altissimo... pure senza nessun aiuto
patakkaaaaaaaa , ci sonooooooo
vorrei tanto, ma ho un piccolo impedimento.
vai e divertiti. dicono che è bella e ben organizzata
Il 18 mi sa che ho un altro impegno :-) Cmq me ne hanno parlato tutti bene di quella corsa.
@Giancarlo
Il 79' altissimo è un obiettivo che ho in testa da un po ma non credo di riuscire a farlo a breve...però ci posso sempre tentare...tanto non costa niente:-)
P.S.In realtà vorrei farla per correre anch'io mentre voi correrete la Maratona di Roma:-)
@Pimpe
Allora cosa ne dici se corriamo con la scritta Patakka sulla maglia?
:-DD
@nino e Luca Ginko
Immagino i vostri impedimenti...quel giorno siete tutti a Roma:-)
In bocca al lupo cari.
Intanto c'è il nuovo percorso dell'Ossola trail ( sito in funzione) la Devero Trail ecc.
altro che Maratona........smettila!!! ;-D
Ossola Trail(nuova home page internet dove ci sono anch'io come sfondo...sarà un regalo per il volo fatto l'anno scorso)e Devero Trail sono già fissate come must nel mio calendario...ma prima di allora vorrei fare qualcosa su asfalto...vedrò!
Ciao nè:-)
Come dire, pochi km ma buoni, che poi pochi... dipende sempre da quale lato si vedono! ;)
@Master
Un po come il bicchiere...mezzo pieno o mezzo vuoto...in effetti potrebbero essere anche tanti...
Comunque se i malanni e gli infortuni mi lasciano un po stare aumenterò sicuramente i km...speriamo bene.
Ciao caro.
vigevano dicono tutti che sia una bella gara...
p.s che lavoro fai
Ormai corri le mezze come far colazione. Tanto chi prendi in giro, prima degli appuntamenti estivi una maratona ce la butti dentro di sicuro, dì la verita..
@lello
Lavoro in una concessionaria di automobili...un gruppo conosciuto dalle tue parti.
@Hal
Hai ragione la voglia di correrne una è tanta...potrei fare ancora Milano ma ho corso pochi lunghi e non sono pronto...per farne una più tardi dovrei andare all'estero con conseguenti giorni da prendere sul lavoro...non so...sono davvero combattuto..così ne approfitto e mi corro le mezze che non ho fatto l'anno scorso:-)
Tu? Programmi a breve?
Non fossero insorte queste ultime complicazioni era nei miei pensieri per le buone recensioni... purtroppo credo che rinuncerò..
L'ho fatta un paio di anni fa e mi era piaciuta, si possono fare dei bei tempi. Se il tempo è brutto il pezzo in campagna è un poco noioso, ma si va bene
@insane
Andrea,avremo modo di correre insieme più avanti qualche altra gara,prima fai tutti i controlli che devi fare così poi ti sistemi e torni a correre.
Un abbraccio:-)
@Oliver
Speriamo che non piova allora...
Ci vediamo domani sera
Ciao:-)
Posta un commento