giovedì 18 settembre 2014

Si torna in forma

Il periodo nero sembra alle spalle,sto tornando a correre bene divertendomi,qualche colpo di tosse ancora lo faccio sotto sforzo ma sempre meno segno che i bronchi sono quasi ripuliti.
domenica ho corso il mio primo lungo,erano solo 30km ma correndoli al mattino presto a digiuno senza il caldo della pausa pranzo sono andati via bene,gambe sempre pronte e finale in buona progressione,questa settimana poi ho corso delle ripetute 3x 3000m con tempi discreti e buon recuperi nonostante l'orario e il sole,ora non resta che continuare su questa strada,tra 10 giorni correrò la Mezza del VCO dove avrei dovuto tirarla,oranon so se lo farò e comunque non potrò andare al meglio perchè i ritmi in soglia per tanti km ancora non li tengo bene,comunque mi servirà come fosse un medio bello lungo.
Dopo quella mancherà un mese alla Maratona di

Venezia e spero proprio di arrivarci ristabilito completamente per poterla correre senza problemi,non cercherò comunque il personale,per ovvi motivi,ma un buon ritmo lo terrò lo stesso.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho visto le immagini della mezza del VCO: sembra una gara molto bella, con tracciato pianeggiante in uno scenario incantevole. Dovrebbe essere un piacere correrla, anche e soprattutto se non la tiri alla morte ma la affronti come allenamento medio.
Quanto a Venezia, mi dicono trattarsi di maratona non proprio ideale per il crono, ma di sicuro ti divertirai proprio perche' la puoi affrontare senza pressioni da PB.
Poi, scusa, per fare il tempone aspetterai Londra 2015, no?
:-)
Leo (Brontorunner)

Andrea87 ha detto...

Bentornato Chicco!

Kikko ha detto...

@Leo
Cioa grande,l'ho già corsa un paio di volte la mezza di Gravellona,mi piace i posti li conosco a memoria e trovo spesso tanti amici che vivono li o appena sotto le montagne che di solito sento solo al telefono.
Per Venezia avevo già deciso di non ammazzarmi per il tempo,però volevo aiutare Nino ad andare sotto i 180',quindi per farlo devo essere a posto ,speriamo di continuare così.
P.S. londra sarà forse la mia ultima maratona tirata...in questo mi aiuterai tu:-)

Kikko ha detto...

@Andrea
Grazie Andrea...ne avevo bisogno;-)

lello ha detto...

Bene Kikko sono contento che stai tornando in forma...seguo i tuoi allenamenti e vedo che stai viaggiando bene

Gallodicorsa ha detto...

Bravo!ottimo!

Kikko ha detto...

@Lello
sto zitto e spero di continuare su questa strada;-)

Kikko ha detto...

@gallodicorsa
so che non sono i tuoi terreni ma come sai io sono prima di tutto un maratoneta e quindi quelle due ogni anno le voglio correre...però l'estate prossima sarò di nuovo trailer;-)

Brontorunner ha detto...

E perche' mai l'ultima maratona tirata? Vuoi forse darti anche tu al triathlon? Naaaaaa