venerdì 2 ottobre 2009

Dai 42km di Berlino ai 10km di Milano

Due settimane,questo è il tempo tra la maratona di Berlino e la Deejay Ten che faremo Domenica a Milano,per quanto mi riguarda non ho fatto niente di particolare come allenamenti se non qualche uscita di 10/12 km a ritmo lento e delle ripetute sui 1000m a 3'30" con recupero 1000m e un progressivo di 7 km dove ho utilizzato per la prima volta le mie nuove Nike Skylon 11 e devo confermare quello che dice sempre Furio e anche altri runners cioè che sono fantastiche,leggere,reattive e soprattutto ammortizzanti...unico neo per me devo tirare un po di più le stringhe perchè hanno la pianta più larga delle Saucony che invece sono perfette per il mio piedino stretto...
Comunque ottimo lavoro da parte di Nike su questo modello!!!



Alla trasferta meneghina parteciperanno: Kikko,Ste,Sonz,Teo e Giardo...obiettivi? ...fare il PB!

Ciao a tutti e buona corsa!
Kikko

5 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Sul Blog dei Blogtrotters c'è un post sul Blogpoint... buttaci un occhio, magari scopri che li puoi incontrare senza alcuna fatica.... poi c'è la possibilità di registrarsi sulla cartina... + facile a farsi(se vai vedi) che a spiegarlo.

Lucky73 ha detto...

Incredibile quest'anno che ho deciso di non correrla la correte tutti ... :-)))

Io adoro le Skylon, ma sulle lunghe mi procurano un piccolo problema (ogni tanto mi fan venire una vescica al mignolo) ...per questo sto valutando un nuovo modello appena saran scariche....

PS ieri sono stato ad Oleggio...il Gatto e la Volpe era chiuso!! :-(( Sono andato in un altro ristorante e mi son beccato un'intossicazione alimentare che quasi finivo al pronto soccorso!

Kikko ha detto...

Ma dove sei andato a mangiare che vado subito a farlo chiudere?
Strano che il Gatto era chiuso...i giorni di chiusura sono il sab sera e la dom tutto il giorno,forse sono in ferie...
Lucky,lasciami la tua mail che ti mando il mio cell così la prossima volta mi chiami e ti mando io nel posto giusto a mangiare:-)
P.S. Per quanto riguarda le Skylon credo come per le altre A2,che le utlilizzerò solo per le gare corte,10km e mezze ed in allenamneto per ripetute e medi...i lunghi e i lenti li faccio sempre con le A3!

Lucky73 ha detto...

Si era in ferie....
Scrivimi pure su luciorunfun@gmail.com

Anche io le Skylon le uso solo in gara fino alla mezza e nelle ripe o i lavori di qualità ....

Sto mettendo gli occhi sulle Adidas Adios......dato che per parecchi mesi farò esclusivamente gare brevi ....

Anonimo ha detto...

"non ho fatto niente di particolare come allenamenti", sti cavoli!