venerdì 31 dicembre 2010

La corsetta di San Silvestro

Dopo un accordo veloce in serata con Giardo e Ale decidiamo di trovarci questa mattina ore 9,45 per l'ultima corsa del 2010 in compagnia...ed ecco che stamattina puntuale come un orologio svizzero arriva da me il Giardo versione primavera con k-way chiuso con spille da balia,pantaloni corsari,calze a fantasmino e niente cuffia in testa...praticamente dopo 100 metri si è accorto che forse faceva un po freschino!
Io ovviamente ben coperto come si può vedere quasi da rapina...andiamo verso casa di Ale che intanto è uscito alla nostra stessa ora per trovarci a metà strada ed ecco che poco dopo 1 km ci troviamo,anche lui è più scoperto di me per lo meno nella parte bassa con pantaloncini tipo villaggio vacanze e calzette leggere...
evidentemente hanno il fisico a differenza del sottoscritto...ci fermiamo in un punto sterrato con dei lastroni di ghiaccio(c'è il sole ma la temperatura è sotto lo zero) e scattiamo queste due foto con il telefonino per immortalare la giornata...visto che a me capita veramente di rado di poter correre con loro.
Continuiamo la nostra corsa tra i vigneti delle colline di Mezzomerico,con il fango ghiacciato sotto i piedi una strana sensazione direi,si parla tanto e si scherza su come andrà a finire questa serata che ci porterà in questo 2011 e poi ovviamente ci si ricorda a tutti e tre che sarà l'anno della prima maratona per loro due in quel di New York City dove ovviamente ci tornerò anch'io con tanta tanta voglia di rifarla.
Dopo 45 minuti finiamo la nostra corsa di San Silvestro,un saluto veloce,l'appuntamento per l'aperitivo e via a casa a fare la doccia...BUON ANNO a tutti gli amici runner!

10 commenti:

Diego ha detto...

(:-)))....che coraggio i tuoi amici....questa mattina era molto freddo.....

FELICE ANNO NUOVO !!!

theyogi ha detto...

i buoni amici e un sogno in comune: non potrebbe cominciare meglio.... ;)

franchino ha detto...

Auguri boss!

Kikko ha detto...

@Diego
Sai in tre ci si dava conforto e km dopo km aumentava la temperatura...auguri Hulk:)

@Yogi
Si spero nel 2011 di riuscire a correre più volte insieme ai miei amici e finalmente di riuscire a conoscerti di persona...tanti auguri Yo:))

Kikko ha detto...

@Franchino
Grazie caro,li giro a te e Costanza, che sia un fantastico anno!
Ci vediamo presto mitico:)

Lucky73 ha detto...

grandi cose ti aspettano nel 2011, tantissimi auguri a te e Roberta speriamo di vederci presto ( a tavola e in pista! ) ....

Kikko ha detto...

@Lucky
Ciao caro,sono convinto che tutti noi avremo un 2011 pieno di soddisfazioni...e sicuramente ci vedremo sia a tavola che in pista...speriamo non contemporaneamente:)

Patty ha detto...

rinnovo gli auguri di un anno tutto in salita.......non solo di corsa ;-)

Kikko ha detto...

@Patty
Tanta salita...di corsa però:))

Pimpe ha detto...

auguri KIKKONE a tutto il RUN time ITA! il 9 corriamo a casale e poi da zio lalo.. ci 6?