venerdì 23 settembre 2011

Sto bene!

Dopo aver corso e nuotato la Mezza + lunga di Monza ho ripreso subito con la mia tabella pro-NY marathon e dopo due uscite di corsa lenta,che mi hanno alleggerito le gambe, ho corso le "mie" ormai famose ripetute 3x4000m a RM con recupero affaticante RM-10",dovevo quindi tenere un 4'10"/km sui 4000m e 4'00"/km nel chilometro di recupero...alla fine i ritmi sono stati tutti leggermente più veloci ma solo perchè non stavo più di tanto attento a controllare il Garmin ogni minuto,anzi ho cercato di correre come mi veniva e sono riuscito a farlo bene con naturalezza segno che la forma sta migliorando...sono fiducioso per i prossimi allenamenti...soprattutto per il lunghissimo che con ogni probabilità posticiperò a Lunedì visto che Domenica sarò al lavoro.
In bocca al lupo a chi correrà qualche gara questo weekend soprattutto agli amici del Run Team Giardo,Ste,Sonz,Ciccio e Gio alla Stralugano poi i cari Furio e Patty  impegnati nel Trail delle Terre Rosse e Pimpe e Hal78 che correranno la Mezza del VCO.

8 commenti:

Hal78 ha detto...

Te ne avevo già sentito parlare in altri post di sto allenamento. Mi è anche più chiaro perchè vai così forte. Bene.
Ti ringrazio per l'incoraggiamento. si cercherà di far quanto meglio si può. as usual.avevo capito ci fossi anche tu. Bhe sarà per la prossima. Ciao

theyogi ha detto...

se non t'ha fermato quel diluvio non vedo come potrebbero i tuoi allenamenti... ti vedo parecchio fast&furious! ;)

teo ha detto...

Tra 43 giorni se ne vedranno delle belle...noi tre saremo in collegamento con New York...la fanno vedere in tv la maratona?e cè un modo di seguire i passaggi in tempo reale???ciaooo

Furio ha detto...

Si che stai bene, ma ricordati sempre di non esagerare....
Grazie vedremo di divertirci sulla terra rossa; un saluto a Roby ed a presto ;-)

Pimpe ha detto...

bravo gigante, ho nel mio testone la foto del tuo arrivo a milano...! adesso vedremo quella di ny a breve.. vai kikkone ;-)

@teo: l'anno scorso non l'han data in tv.. mentre se vuoi seguire kikko ci sara' il track live sul sito della maratona .

Kikko ha detto...

@Hal
Purtroppo quest'anno la devo saltare...ma cercherò subito i vostri risultati su TDS dal pc del lavoro;-)

@Yogi
Diciamo che la pioggia mi ha lucidato a nuovo!;-)

@Teo
Sapendo che sarete li a guardare la gara mi aumenterà l'adrenalina magari di quel poco che basta per farmi arrivare al traguardo!
Su Eurosport la fanno vedere come sempre,mentre per seguire me andate sul sito della maratona e trovate il track live!
Ciao cari.

Kikko ha detto...

@Furio
Si in effetti ho esagerato un po ma solo perchè ho lasciato fare alle mie gambe...sarò più guardingo nel lunghissimo...
Roby contraccambia il saluto ovviamente anche a Patty...ci vediamo presto...buona corsa amico mio:)

@Pimpe
Speriamo sia una bella foto come quella...sarebbe la ciliegina sulla torta di questa bella annata!
In bocca al lupo per domani...e organizza una bella serata dai;-)

lello ha detto...

sei veramente in forma la grande mela si avvicina