giovedì 27 giugno 2013

Blogger

In autunno questo blog compirà 5 anni,mi sembra ieri che ho iniziato a scrivere così per caso le avventure podistiche del mio gruppo di amici scapestrati,e mai avrei pensato di poter conoscere tramite questo strumento così tante persone da svariati posti in Italia e con alcuni di loro incontrarmi per poi coltivare una amicizia anche fuori dal web...bene ieri durante la mia pausa pranzo è venuto a trovarmi il blogger Nino,con il quale da tempo ci eravamo ripromessi via mail di uscire prima o poi ad allenarci insieme.
facciamo 10 minuti di strada in auto per portare l'amico a correre nella valle del Ticino sotto Oleggio,cioè sui percorsi di casa mia che conosco bene,lui mi dice che soffre le salite e non le fa quasi mai,e allora io gliele faccio fare così sarà più pronto quando in gara ne troverà una,la nostra corsa insieme fila via che è un piacere,parliamo un po di tutto ma in particolare delle corse fatte e di quelle che abbiamo in programma,lui quest'autunno come sempre farà Venezia mentre io sarò a Firenze,l'anno prossimo farà ancora Roma e stavolta gli dico che potrei esserci anch'io si perchè ho voglia di tornare nella capitale ma stavolta per fare la regina delle gare e per ritrovare gli amici romani con i quali ho passato una giornata bellissima dopo la Roma-Ostia del 2012,quindi questa è più che una promessa.
Senza accorgersene tra una salita,un sentiero e una discesa finiamo il nostro giro di quasi 13km in poco più di un ora,poi per finire al meglio l'incontro altra chiaccherata davanti ad una buona pizza e birra,grazie ancora Nino per la visita...alla prossima!

7 commenti:

nino ha detto...

è stato un piacere

lello ha detto...

uella' Kikko anche io grazie al blog e ai social network ho conosciuto persone fantastiche ......noi non ci siamo ancora conosciuti..........in questo autunno speriamo ci sia l'occasione!!!!!!!!!!!!!!

Kikko ha detto...

@nino
La prossima ti porto sulle coline del novarese.-)

@lello
Ci sarà vedrai...ciao e complimenti ancora per la Mo.Re.!

theyogi ha detto...

nino in pratica è un abbonato, potrebbe farla a occhi chiusi... vi aspetto!

Kikko ha detto...

@Yogi
Sarà uno spettacolo rivederti:-)

Pimpe ha detto...

allora io e il Nino ci siamo conosciuti a Milano al pirellone per la serata Adidas e lo saluto ;-) per il resto a Roma per la Roma Ostia ci saro' anch'io... ! sara' anche l'anno prox ai primi di marzo ;-) spero di restare qualche giorno in piu' di quest'anno .. quindi tutti a Roma!!

Kikko ha detto...

@Pimpe
Io intendo andare giù per la maratona non per la Roma-Ostia....comunque tutti a Roma;-)
Ciao caro!