giovedì 1 agosto 2013

Ossola Trail 2013...ecco chi l'ha corsa!

Sonz + Teo + Giardo + Furio 
Eccoli gli eroi dell'Ossola Trail 2013,si perchè io che sono andato ad aspettarli al traguardo di Mergozzo ho potuto vedere dal vivo le condizioni in cui arrivavano i partecipanti...la troppa calura ha messo in ginocchio praticamente tutti costringendo tanti al ritiro ed altri ad arrivare coi crampi o altri problemi...quindi per me sono stati degli eroi a portarla in fondo.
P.S. Da notare che il caro Sonz ha corso con la mia maglia facendo così fare la gara anche a me..grazie amico mio.

Intanto oggi riprendo ad allenarmi dopo 13gg di stop...buona giornata!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

è stato un onore indossare la tua maglia!
Mi spiace solo non essere arrivato sul podio...sarebbe stata la tua vera posizione :)
sonz

Bio Correndo ha detto...

Come è andata la ripresa?

Kikko ha detto...

@Sonz
Esagerato...grazie a te per averla indossata...alla Sgamelà correrò io con la tua;-)

@Fausto
Ciao,ho ripreso oggi a correre con 40' di corsa lenta,a parte il caldo il resto è andato meglio del previsto...ma vado con calma...i ritmi veloci li farò tra una settimana.

Bio Correndo ha detto...

Ritmi veloci?!?! Dopo 13 gg fermo correre 40' per me è finchè mai troppo!!

Kikko ha detto...

@Fausto
Stamattina fatti altri 50' sempre di corsa lenta;-)

Pimpe ha detto...

grandi ragazzi...

kikkone 15 gg e sarai di nuovo a mille ;-)

Kikko ha detto...

@Pimpe
Domani mattina collinare da 15km a passo tranquillo e poi si parte per il mare;-)

Anonimo ha detto...

Però ceravamo anch'io e la Ila, a noi niente foto. Insomma Sigh Sigh