venerdì 23 agosto 2013

Si torna a correre sul serio...

Fondo medio
Lungo collinare
Dopo un fine Luglio disastroso a causa dell'infezione batterica da aria condizionata alle vie respiratorie che mi ha messo KO e fermato per 2 settimane con cura antibiotica,ho ripreso a correre proprio nel periodo delle tanto attese vacanze,le prime con il mio piccolo Carlo,sono stato benissimo al mare soprattutto grazie a lui e mia moglie Roberta che hanno riempito le mie giornate alla grande,mentre le mie corse le facevo al mattino prima delle abbondanti colazioni e piano piano ho ricominciato allungando un po le distanze e poi inserendo qualcosa di veloce come questo medio su percorso che più piatto non si può che è andato meglio del previsto ma erano solo 10km,poi a casa invece ho corso un lungo collinare in previsione della difficile gara montana di 26 km che mi attende Domenica in Val Vigezzo e da questo allenamento ho capito che la posso fare ma non devo tirarla al massimo come al solito ma gestirmi per poter avere un finale correndo e non camminando...quindi Domenica cauto cauto mi appresto a correre la mia 6° Sgamelà!
Qua sotto foto e tempi finali delle mie 5 partecipazioni.
Buona Domenica a tutti!

2008 - 2h04'10"
2009 - 1h57'20"

2010 - 1h55'31"
2011 - 1h54'22" best time
2012 - 1h56'19"

8 commenti:

theyogi ha detto...

kikko VI, il riorno! sarà certamente un successo... ;)

theyogi ha detto...

'ritorno'

Bio Correndo ha detto...

Dopo un periodo così travagliato riprendi subito a gareggiare?!

Roby ha detto...

I bocca al lupo e buona ripresa!

Kikko ha detto...

@Yogi
Diciamo che potrei fare il prequel della saga...ormai e di voga ai box office:-)

@Fausto
Si perchè la Sgamelà è troppo bella per non farla...come detto però la farò più accorto magari non spingendo troppo sulle discese che lasciano il segno nel finale.

@Roby
Grazie anche a te!

Pimpe ha detto...

alla grande allora.. tieniti per il finale.. ! ;-)

nino ha detto...

e gia ora di sgamela? passa il tempo quando ci si diverte

Kikko ha detto...

@Pimpe
Si credo che cercherò di fare una specie di progressione anche se su un percorso così è difficile...comunque vada sarà un successo!
Ciao caro.

@nino
Eh si...le vacanze sono andate e come la Befana arriva la Sgamelà;-=