venerdì 30 maggio 2014

Ci siamo...

Percorso Maratona Valle Intrasca
Mancano meno di 48 ore a questa mia prima partecipazione alla Maratona della valle Intrasca,la gara è lunga 35km con un dislivello di 1634m D+ bisogna correla tutta in coppia,io sarò con l'amico Furio mentre l'altra coppia del Run Team saranno Sandro e Giardo,le previsioni meteo danno una giornata splendida,sarà uno spettacolo per il panorama mozzafiato,per quanto riguarda la gara in se,non abbiamo intenzioni vere di classifica,ma divertirsi e farla bene magari per quanto mi riguarda,senza cadere ancora,gli allenamenti per questo tipo di gare li ho fatti,ho cambiato notevolmente il modo di allenarmi in questo mese,basti pensare che da una media di 250km al mese con 500m D+ sono passato a oltre 5000m D+,a qualcosa servirà.
Quindi non mi resta che aspettare queste poche ore e via!

4 commenti:

lello ha detto...

In bocca al lupo Kikkone................

Kikko ha detto...

@lello
crepi il lupo.
:-)

Gallodicorsa ha detto...

Cavoli. ..5000m di dislivello...bravo!! In bocca al lupo per domani!!

Kikko ha detto...

@Gallodicorsa
Crepi il lupo;-)