venerdì 24 ottobre 2014

Pochi attimi e sarà Venezia!

Il massaggio e benedizione del mio fisioterapista e l'ultima corsetta di scarico fatta questa mattina con una temperatura gelida mi proiettano ormai a pensare solo a quei 42195 metri che dovrò correre Domenica da Strà a Venezia,le previsioni meteo sono buone sarà soleggiato con temperature medio/basse,unica incognita il vento che sicuramente sarà presente ma speriamo non  si voglia fare sentire troppo,intanto ho già deciso tutto nella mia testa,la tattica di gara,l'impostazione del mio garmin,(autolap ogni 5km)cosa indossare(a parte le scarpe dove sono ancora indeciso tra Adidas Boston boost o Energie boost? entrambe nuove con pochissimi km)poi il resto sarà tutto nelle mie gambe e nella mia testa.
Tutte le volte che devo correre un maratona penso a quanto sono fortunato a poterlo fare e a chi vorrebbe farlo ma non può per vari motivi...quindi darò il massimo anche per questo...non vedo l'ora!
Daje!

6 commenti:

franchino ha detto...

in bocca al lupo Kikko!

margantonio ha detto...

in bocca al lupo e sicuramente ci divertiremo

Brontorunner ha detto...

Come sempre, hai trovato le parole giuste: correre la maratona, presentarsi ai nastri di partenza e vivere quelle emozioni è già una vittoria.
Complimenti, Kikko, perché oggi hai corso la tua settima maratona sotto alle 3 ore: davvero un grande atleta.
A presto.
Leo

Brontorunner ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Brontorunner ha detto...

Alla fine poi per quali scarpe hai optato? Attendo recensioni e commenti anche su questo!

Kikko ha detto...

@Brontorunner
Alla fine ho corso con le Energie,sono andate benissimo,belal risposta sempre nessun problema ai piedi o gambe,questo modello è più leggero del precedente (quello azzurro che hai usato anche tu per Berlino) di 15g per scarpa.
Le Boston sono forse troppo leggere per fare una maratona ai miei ritmi...però magari a Londra...