Siamo arrivati alla vigilia di Natale e finalmente si stacca per 4 giorni dal lavoro,oggi sto meglio e credo che uscirò a correre nel pomeriggio visto la sosta forzata di questi giorni,riprenderò la tabella dall'esercizio di oggi cioè un fondo lento di 15 km senza riprendere i lavori saltati causa malattia.
Stasera poi avrò la cena della compagnia...quindi vi vedrò un po tutti e cercherò di capire come siete messi e che voglia avete di riprendere a correre...d'altronde noi del RUN TEAM ITA nel periodo invernale non siamo mai stati dei grandi runners!!
Nota positiva aver avuto diverse visite nel nostro blog da persone che corrono e gestiscono veri blog dove si può confrontarsi,chiedere consigli o semplicemente parlare di corsa e altro come vecchi amici...
Ringrazio su tutti Furio che ho incontrato a Milano prima della maratona e scambiando quattro chiacchere ci siamo aiutati a vicenda a smorzare la tensione della gara...
Vi invito a visitare il suo blog furioforever.blogspot.com dove potete trovare veramente di tutto,per esempio la tabella che sto usando ora,ho preso spunto dalla sua e l'ho adattata alle mie possibilità.
Vi comunico che le corse in programma nel prossimo futuro sono la Mezza di Casalbeltrame il 25 Gennaio e la Mezza del Lago Maggiore l'8 Marzo...allenatevi.
KIkko
4 commenti:
Auguri di un sereno Natale a tutti voi e buone corse! correte anche per me!!! Furio? è una garanzia di serietà!!!
buon natale e buone feste.. ci vediamo sicuramente per la mezza del lago maggiore l'8 marzo!
ciao!
Ciao Kikko, grazie delle belle parole.. il piacere come sai è stato reciproco, sei una persona solare e positiva, bastano pochi istanti per capirlo ;-)
Ci vediamo certamente a l'8 marzo alla Lago Maggiore, nel frattempo, buone feste!!
Ciao ;-)
Buone feste, sia quelle fatte che quelle da fare
Posta un commento